martedì 30 luglio 2013

Haul Yves Rocher - Scontatissimo!

Ciao a tutti! Come state?

Questa mattina sono stata da Yves Rocher. Non vado molto spesso ma complice una cartolina promozionale, sapete di quelle che vi arrivano a casa, ho deciso di farci un salto.

Con la cartolina avevo 3 promozioni di cui potevo usufruire:
- un omaggio del valore di € 11,50
- uno sconto del 50 % su un prodotto a mia scelta
 - 3 docciaschiuma al prezzo di € 5,00 invece che € 7,50.

Il fatto che ormai sto esaurendo tutte le scorte di docciaschiuma (oltre a quello in uso al momento ne ho un altro chiuso nel mobile del bagno) mi sono detta perchè no!!!

Partiamo proprio dai docciaschiuma. Tutti e tre fanno parte della linea "Jardin du Monde". Io ho preso queste tre profumazioni:
- fiori di loto
- fiori di cotone
- caffè del Brasile


Lo sconto del 50 % ho deciso di applicarlo su un prodotto per viso e capelli. La motivazione di questa scelta è perchè sto finendo le scorte di maschere per capelli. Il prodotto che ho preso fa parte della linea HAMMAM.  Il prodotto si chiama MASCHERA ALL'ARGILLA MAROCCHINA VISO E CAPELLI. La confezione è da 100 ml. Non vedo l'ora di provarla.



L'omaggio di importo pari a € 11,50 ha reso il mio shopping perfetto:  ho preso tutte cose che mi servono! Mi hanno dato una full size di ACQUA MICELLARE DETERGENTE da 200 ml. Questo prodotto rientra nella gamma degli struccanti ai 3 tè detossinanti. Questo omaggio è caduto proprio a fagiolo in quanto entro un paio di giorni termino l'acqua micellare di Vichy e di cui presto vi parlerò.

Ultima cosa ho preso  un pacco di dischetti di cotone.

Facendo un rapido conto, vediamo quanto ho speso e quanto avrei speso senza sconti:

Docciaschiuma Jardin du Monde  -  Prezzo € 2,50 -    Pagato € 2,50
Docciaschiuma Jardin du Monde  -  Prezzo € 2,50 -   Pagato € 2,50
Docciaschiuma Jardin du Monde  -  Prezzo € 2,50 -   Pagato € 0 sconto cartolina
Maschera Viso e capelli Hammam - Prezzo € 16,85 - Pagato € 8,47 scsonto cartolina del 50 %
Acqua micellare                            - Prezzo € 11,50 -  Pagato € 0 omaggio cartolina
Dischetti cotone                            - Prezzo € 1,70 -    Pagato € 1,70   

Io ho pagato € 15,18 contro un valore di € 37,55. Direi che mi è andata bene e poi la commessa mi ha anche dato 5 campioncini omaggio.
Voglio dire che la commessa è stata molto carina e competente.


Avete mai provato questi prodotti? Conoscete questo brand?

....al prossimo post!

18 commenti:

  1. Ottimo bottino ^^
    I prodotti Yves Rocher mi piacciono molto, ma nel negozio dove vado io le commesse sono sempre così antipatiche che mi passa la voglia di entrarci :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco!! Qui per fortuna sono tutte molto carine :-)

      Elimina
  2. Io di Yves Rocher avevo provato appena un bagnoschiuma anni fa ma non ho negozi vicino, com'è rispetto a Bottega Verde?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco Yves Rocher a BV. Con i prodotti BV ho sempre avuto dei problemi.

      Elimina
  3. Adoro questi docciaschiuma. Vorrei far scorta anche io.

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace molto yves rocher!
    Complimenti per il blog... se ti va passa sul mio blog!!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima ❤

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html

    RispondiElimina
  6. Ho provato diversi doccia schiuma e un deodorante (di cui sono innamorata)..però da me non ci sono negozi quindi non acquisto mai!
    Ottimi acquisti e ottimo risparmio ;)

    RispondiElimina
  7. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  8. Un ottimo bottino Saretta!! Vorrei fare scorta anche io quando rientro dalle vacanze! :)

    RispondiElimina
  9. Qua non ci sono negozi che vendono Yves Rocher :(

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono arrivata a te grazie all’iniziativa CALENDULA E CAMOMILLA PARTY. Complimenti per il tuo blog, mi sono aggiunta volentieri ai tuoi follower e spero tu farai altrettanto.
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  11. cercavo delle foto da pubblicare sulla mia pagina dedicata a yves Rocher e mi sono imbattuta nel tuo blog molto carino del resto, io sono una consigliera di bellezza Yves, sono entrata in questo mondo proprio perchè pur conoscendo l'azienda (ho parenti francesi) nella mia zona non ci sono negozi Yves. il mio bagnoschiuma preferito della linea jardine du monde è fiori di cotone d'india ,idem il deodorante privo di sali d'alluminio. in questo periodo tramite la vendita diretta la maggior parte dei prodotti sono scontati del 40% http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img_upload/campanhas/album_17_2013/inicio.php .Se volete maggiori delucidazioni su come diventare cliente privilegiata, o acquistare da me sono disposta a spedire in tutta Italia facendomi carico della metà dei costi di spedizione e superati i 50 Euro di ordine spedisco gratuitamente...

    RispondiElimina