domenica 14 luglio 2013

Con i saldi da Kiko cosa ho preso?

A questa domanda la risposta è pochissime cose!

Non avevo voglia di buttare i soldi nell'ennesima palettina o in un altro lipgloss che poi avrei accantonato perchè ne ho troppi.

In totale ho comprato 4 cose: 2 in saldo, 1 che mi serviva e 1 che è una novità per Kiko.

In saldo ho preso:
ombretto 167 - un beige satinato perfetto in tutte le occasioni. E' un colore che sfrutto moltissimo e visto che finendo quello della Max Factor che ho nella stessa tonalità, ho pensato che ad € 2,90 si poteva fare.


pennello occhi doppio dalla limited edition Colours of the world. L'ho pagato € 5,90. Questo era in wishlist e lo trovo molto comodo da viaggio, infatti è con me in questa breve vacanza.

L'unica cosa che mi serviva era un gel per le soppracciglia. Di solito uso un mascara trasparente low cost, ma visto che ero da Kiko e io ho finito letteralmente quello della Debby, l'ho preso. Costo € ,790.

Novità in casa Kiko e anche per me, questa Invisible Lip liner. So cos'è e come funziona ma ancora non avevo ceuto all'acquisto. Al prezzo di € 5,90 si poteva fare ora devo solo testarla.

Io con i saldi relativi a make up & co. ho finito. Voi avete preso qualcosina?

.....al prossimo post!

20 commenti:

  1. anche Kiko ha fatto la lip liner trasparente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' della nuova gamma di prodotti Primer! :-)

      Elimina
  2. Really wanna try this brand but unfortunately its not avaliable in india..
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a low cost brand, but is not in India. Kiss

      Elimina
  3. La lip liner mi incuriosisce molto, facci sapere come ti trovi poi se ti va :). Io ho preso ancora meno di te, solo un ombretto-eyeliner della fierce spirit ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara
    i miei saldi li hai visto tutto tranne che make up che non devo acquistare per i prossimi mesi, dopo l'abbuffata di maggio e qualche scappatella di giugno devo stare tranquilla.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho detto basta al make up, forse qualcosa me lo prendo per il mio compleanno! Baci

      Elimina
  5. Anche io volevo provare la matita per labbra, facci sapere che ne pensi :)

    RispondiElimina
  6. Beh direi un buon mix di cose utili, in saldo e novità! sono curiosa di sapere come ti troverai con la matita e con il mascara trasparente! :)

    RispondiElimina
  7. Io ho evitato di entrare in negozio!

    RispondiElimina
  8. belli questi acquistini!!!!
    la Invisible Lip liner voglio prenderla anche io!

    RispondiElimina
  9. ottimi acquisti!
    io credo che cederò a qualche smalto
    :)
    emme

    RispondiElimina
  10. Ciao, sei invitata al mio 1° ONLINE LINK PARTY! Ti aspetto ;)

    http://thefashionpancake.blogspot.it/2013/07/1-online-link-party-conosciamoci.html

    RispondiElimina