lunedì 8 luglio 2013

Breve vacanza e bla bla vari

Ciao a tutti e buon inizio di settimana!!!

Come avrete intuito dal titolo del post, farò una breve vacanza. Niente mare o montagna andrò in città. La mia migliore amica mi ospiterà per qualche giorno. Potremmo stare assieme e faremo delle cose molto interessanti, almeno sulla carta.

Dico così perchè speriamo di riuscire a fare tutto quello che ci siamo prefissate. Parto domani e tornerò sabato.

Vi starete chiedendo che razza di vacanza è questa. Per me sarà staccare la spina da un periodo molto brutto, anche se al rientro i problemi non saranno spariti ma spero di affrontarli con un altro spirito. Al momento sono molto stanca. In questo momento non posso permettermi viaggi, anche se ne ho uno in programma per fine estate che spero di riuscire a fare visto che lo desidero da molto tempo, ma per scaramanzia non dico nulla.

Ma è estate, si muore di caldo e quindi non buttiamoci giù.

Colgo l'occasione per dire alcune cose relative al blog:
1 - GRAZIE DI TUTTI I PREMI CHE MI AVETE DATO NEL PERIODO, al mio rientro farò un post riepilogativo perchè ve lo meritate davvero
2 - SCUSATE LA LATITANZA ma il periodo non è dei migliori e a volte è proprio mancato il tempo
3 - GRAZIE AI NUOVI ISCRITTI, al mio rientro vi rispondo per bene.


Dopo questo post ne caricherò altri due: alcuni acquisti degli ultimi mesi e un post su come ho organizzato il beauty.

Sto preparando vari post che spero di riuscire a caricare anche nei prossimi giorni ma non garantisco come non garantisco di riuscire a rispondere ai vostri commenti. In ogni caso al mio rientro riprenderò le redini di tutto.

BUONA SETTIMANA A VOI E BONE FERIE A ME!!!

...al prossimo post!

2 commenti: