lunedì 29 luglio 2013

Biglietto al cinema - Wolverine, Effetti collaterali ed Hansel e Gretel

Ciao a tutti!

Oggi parliamo di film: uno visto proprio questo weekend e due che ho recuperato.

Iniziamo con un film attualmente nelle sale cinematografiche, ossia  "WOLVERINE".
Inizio con il dire che non sono una fan dei super eroi o dei fumetti. Questo film l'ho visto sabato sera e devo dire che sono rimasta un pò delusa. Complimenti a Hugh Jackman, per interpretazione e fisico ben in mostra. Il film mi ha annoiata forse lo pensavo un pià veloce. Ci sono poi delle inquadrature troppo movimentate e spero che questo effetto sia voluto. In ogni caso primo al botteghino!
Consigliato per una serata pizza e dvd!



Vi dicevo che ho recuperato due film usciti nelle sale questa primavera.

"Effetti Collaterali" mi è piaciuto molto. Ovviamente non è un film leggero sia per il tema trattato sia per la regia. Ho trovato molto interessante il cast anche se tra tutti l'interpretazione di Rooney Mara, protagonista, non mi ha fatto impazzire. Mi è piaciuto tantissimo Jude Law. Lo consiglio.


Altro film che ho recuperato e di tutt'altro genere rispetto al precedente è "Hansel e Gretel - Cacciatori di Streghe". Mi è piaciuto davvero tanto! Jeremy Renner e Gemma Arterton sono perfetti nel ruolo. Una visione della famosa fiaba che mi ha conquistata. Il tocco di modernità si vede, non è eccessivo. Battute ironiche che ho trovato molto carine. Una fiaba da adulti. Assolutamente consigliato.


Voi li avete visti questi film? Fatemi sapere e ....

...al prossimo movie post!

4 commenti:

  1. wolverine è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non perderti questo film allora :-) Buona settimana anche a te!

      Elimina
  2. Hansel e Gretel mi manca!! Di Effetti Collaterali avevo apprezzato molto la trama ma poco la lentezza di alcune scene!
    Un baciotto Saretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il film conJude Law è un po' lento. Hansel e Gretel se lo vedi fammi sapere cosa ne pensi!

      Elimina