mercoledì 19 giugno 2013

Wishlist make up - episodio 6

Buongiorno!!

Anche voi siete alle prese con il caldo di questi giorni? Io vi dirò che adoro queste giornate soleggiate peccato l'uminidtà.

Ci sono un pò di cosine che hanno attirato la mia attenzione in questo periodo e che sono rientrate in wishlist. Vediamole assieme:

Smalto Gel Lasting Color - Pupa
Alcuni tra i colori che mi hanno colpita:
014 Princess Dream

020 Passion Flower

033 Exquisite Sensation

Devo dire che ci sono dei colori molto belli ma molti dei miei preferiti sono scuri e credo perciò perfetti per l'autunno, ecco perchè non ve li ho mostrati.

Vamp! Cream Eyeshadow - Pupa
I miei preferiti:
501

600

Sapete che adoro gli ombretti cremosi!!


Photoready 3D volume mascara - Revlon


Un marchio che mi piace abbastanza ma che trovo poco recensito.

Superstay 14 HR - Maybelline

Ho provato questi rossetti varie volte nei miei giri ma ancora non ne ho acquistato nemmeno uno. Mi piacciono moltissimo.


...al prossimo post!

22 commenti:

  1. Uh, gli smaltini nuovi di Pupa vorrei provarli anch'io!!! :)

    RispondiElimina
  2. Sinc so long i have been thinking to try maybelline super stay...

    I think im going to try it now..
    Keep in touch
    beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  3. lo smalto Princess Dream è un colore stupendo!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimi prodotti.. gli smalti hanno dei colori stupendi.. me li devo prendere assolutamente!! :)

    RispondiElimina
  5. Adoro la tua wishlist!! Lo smalto 020 di pupa e l ombretto in crema 501 sono il massimo! Passa da me se ti va, c'è un tag molto carino! Mi piacerebbe che rispondessi! Baci, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che Pupa ha inserito delle tonalità molto belle sia tra gli smalti che tra gli ombretti! Vado a vedere il tag :-)

      Elimina
  6. Ciao!! Ho un premio per te http://berenikehobby.blogspot.it/2013/06/awards.html

    RispondiElimina
  7. che bello il superstay di maybelline!!!
    ho letto una sola review finora sugli smalti effetto gel di pupa ma non era proprio positivissima ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sentito pareri molto discordanti tra loro su questo prodotto quindi la voglia di provarlo è aumentata. Giusto per farmi un'idea tutta mia.

      Elimina
  8. Voglio pure io i nuovi smalti Pupa *_*
    Gli ombretti in crema non vedo l'ora di swatcharli in negozio **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non vedo l'ora di trovare uno stand per provare tutto :-)

      Elimina
  9. Princess Dream è anche nella mia wishlist!!! E gli ombretti in crema della Pupa... spero non mi piacciano dal vivo perchè in caso contrario mi manderanno in rovina!!! Eheh
    Un bacione e buon weekend Saretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! La penso esattamente come te :-P Bacio

      Elimina
  10. Ciao bella! Adoro i colori degli smalti!
    C'è un premio, anzi, vari a scelta, per te sul mio blog se ti va di passare! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  11. ciao se passi da me c'è un premio che ti aspetta

    RispondiElimina