mercoledì 26 giugno 2013

Bloglovin!!! ...corriamo ai ripari per non perdere i nostri blog preferiti!!!

Ciao a tutti!

Credo che ormai sia cosa nota che Google Reader chiuderà il 1 luglio. Rimango mille domande al riguardo senza risposta che speriamo di chiarire al più presto.

Per il momento cosa possiamo fare?

USARE BLOGLOVIN!!


Follow on Bloglovin
Io ho già importato tutti i blog che seguo, in questo modo mi sono assicurata di non perdere nessun aggiornamento dei blog che mi piacciono.

Importare i blog è facilissimo e non dovete fare niente di particolare: un paio di click e sarete in grado di leggere tutti i post dei vostri blog preferiti!!!

Per la procedure io vi rimando al post di una blogger che adoro ECLISSE83. Lei ha scritto molto bene cosa fare e quindi cliccate qui.
Io non saprei fare di meglio :-)

VI ASPETTO SU BLOGLOVIN!!!

9 commenti:

  1. Io ci sono! Ti va di ricambiare? Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo infatti sto correndo ai ripari :-) Baci!

      Elimina
  2. wowwww!! ma grazie per la citazione!!! :* spero che laq mia guida sia utile a qualcuno!!! ^__*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog. Ciao!
    http://pinkfard.blogspot.it/2013/06/super-sweet-blogging-award-8-premio-per.html

    RispondiElimina
  5. nuova follower :) sia su gfc sia su bloglovin
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina