venerdì 28 giugno 2013

At The Movies - Luglio e Agosto

Lunedì arriva luglio e speriamo l'estate!!

Devo dire che se parliamo di cinema io non sento le stagioni. Mi piace andare al cinema sempre ma questo lo avevate già intuito, no?
In ogni caso trovo che non ci siano parecchie pellicole per i prossimi due mesi quindi spero in un ricco autunno.

Vediamo allora le mie scelte per i prossimi mesi.

LUGLIO 


The Lone Ranger
Solo per Mr. Deep.
data di uscita nelle sale italiane: 03/07/2013
regia: Gore Verbinski
cast: Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter




Now You see me - I maghi del crimine
Un thriller che sembra interessante.
data di uscita nelle sale italiane: 11/07/2013
regia: Louis Leterrier

cast: Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco, Morgan Freeman, Isla Fisher, Michael Caine


Wolverine - L'immortale
Hugh Jsckman lo adoro.
data di uscita nelle sale italiane:  25/07/2013
regia: James Mangold

cast: Hugh Jackman, Brian Tee, Hiroyuki Sanada



AGOSTO 

 
Monsters University
Giusto per liberare la fantasia e tornare bambini.
data di uscita nelle sale italiane: 21/08/2013
regia: Dan Scanlon




In Trance
Dopo che ho visto il trailer la curiosità è aumentata.
data di uscita nelle sale italiane: 29/08/2013
regia: Danny Boyle

cast: James McAvoy, Rosario Dawson, Vincent Cassel



...al prossimo movie post!

3 commenti:

  1. si, sono decisamente in arretrato con i film!! chissà come sarà Lone Ranger! °-°

    RispondiElimina
  2. In Wolverine sbaglio o c'è anche Jennifer Lawrence??
    Ad agosto io aggiungerei Shadowhunters - città di ossa :D

    RispondiElimina
  3. A parte In Trance che non lo conosco gli altri film che hai citato vorrei proprio vederli anche io! :)

    RispondiElimina