giovedì 30 maggio 2013

Wishlist make up - episodio 5

Buongiorno!!!

Continua la rubrica del "vorrei ma non posso" ossia "quanto vorrei averti ma il mio portafoglio non vuole aprirsi".

Tralasciamo le battute e vediamo quali cosine nell'ultimo periodo hanno colpito i miei occhi!!!

Palette Hypnose di Lancome. Nello specifico nella variante D02 Reflet d'Améthyste

 


Diorskin Nude Tan Paradise Duo ovviamente di Dior. L'unica colorazione si chiama 001 Pink Glow, ovviamente in limite edition.
Stick Multiple di NARS. Acquistabile finalmente presso Sephora. 

Organic Crème Colour Cheeks & Lips di INIKA. Il brand lo potete trovare sul sito di Ecco Verde.

.....al prossimo post!!!

19 commenti:

  1. Adoro tutto!! Ahahaha "quanto vorrei averti ma il mio portafoglio non vuole aprirsi" è bellissima XD

    RispondiElimina
  2. che meraviglia tutto...non vedo l'ora di andare da sephora e vedere un po' da vicino lo stand nars
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara
    I prodotti Inika li ho presi sul loro sito e mi piacciono parecchio, mi piace la lora matita marrone che ho, e il pennello a lingua di gatto...degli altri prodotti posso dire poco e niente perchè non li ho ancora veramente testati. Bellissima wishlist. baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! Questo brand mi attira moltissimo prossimamente prenderò qualcosa. Baci

      Elimina
  4. La terra Dior, decisamente, senza remore!
    Inika non la conosco :-/

    RispondiElimina
  5. Anche a me incuriosiscono i prodotti Nars. Non li ho mai provati. Ho alcuni sconti di Sephora e penso che ne approfitterò. Complimenti per i gusti. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che siamo in molte a voler vedere questi prodotti Nars.

      Elimina
  6. Nice post...
    Would you like to follow each other on GFC and bloglovin...

    beingbeautifulandpretty.com

    Love..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome and I'll be glad to foloow each other. i'm going to see your blog. Kisses

      Elimina
  7. ciao!! sono venuta a curiosare nel tuo blog e mi è piaciuto subito, così mi sono iscritta!! piano piano mi leggerò i tuoi post!! baci!

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata! :)
    Ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  9. thanks a ton for following girl.... just followed you back on goole +, GFC and bloglovin

    RispondiElimina
  10. Lo stick di Nars... ah quanto mi ispira!!!!

    RispondiElimina