giovedì 2 maggio 2013

Wishlist make up - episodio 4

Buongiorno!!

Iniziamo il mese appena cominciato con un bel post sui prodotti in wishlist. Devo dire che due sono nella mia lista dei desideri due invece sono prodotti che mi incuriosiscono moltissimo. Questa volta ho aggiunto anche un quinto prodotto che trovo molto molto carino soprattutto per l'idea.

Tutte le immagini sono prese dal web.

Too Face - BB Sponge Cake
Troppo carino il packging!!!

Bare Minerals - palette 8.0 - The Power Neutrals
Perchè i toni naturali non sono mai abbastanza :-)

Dior - Hydralife BB Eye Cream Enhancing Eye Illuminator
Troppo curiosa di questo prodotto.

Clinique - Base e Top Coat per pelli sensibili
Ci sono anche gli smalti per pelli sensibile di Clinique.

Smalti KURE BAZAAR
Smalti  all'85% naturali. I colori sono molto belli.


...alla prossima wishlist!!


10 commenti:

  1. Risposte
    1. E' veramente bella ma ho già mille palette nude :-(

      Elimina
  2. La BB Sponge Cake ha un packaging (stranamente) bellissimo *-*

    RispondiElimina
  3. anche io vorrei la BB di Too Faced

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è nella wishlist di molte! :-)

      Elimina
  4. Il prodotto di Dior non l'avevo ancora visto, urge documentarsi!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto quelo prodotto per caso sul sito di Sephora ed ovviamente la curiosità mi ha assalita!! :-)

      Elimina
  5. Di cinque prodotti che nomini mi piacerebbe provarne ben tre: gli smalti Kure Bazaar, la BB Too Faced e la palette Bare Minerals!
    Brava Saretta, super wish-list!

    RispondiElimina