mercoledì 29 maggio 2013

Sulle mie labbra quest'estate!!

Ciao a tutti!!

L'altro giorno vi ho fatto vedere gli smalti che ho scelto per quest'estate, sempre che il caldo arrivi.

Oggi vi mostro i prodotti labbra, rossetti e lip gloss che segneranno i prossimi mesi.

Dalla scatola delle meraviglie (è una scatola di glossybox dove tengo tutti i miei prodotti labbra ossia lipstick, lipgloss e matite labbra) ecco i prescelti:

NUDES
Fanno sempre comodo e diciamolo a volte ci salvano il make up perchè sono quelli che meglio si abbinano.
REVLON LIP BUTTER 095 CREME BRULEE - nudo dal sottotono marroncino
NEVE COSMETICS 002 PANNA COTTA - nudo dal sottotono rosato
Sinistra REVLON - Destra NEVE COSMETICS




CORALLO-ROSSO
Il corallo è un colore estivo per eccellenza. Il rosso non manca per le serate e per la calda stagione ho scelto la versione lipgloss.
L'OREAL CARESSE 301 DATING CORAL - corallo sheer
PUPA GLOSSY LIPS 407 LIMITED EDITION CITY SAFARI - rosso corallo molto coprente e molto lucido.
Sinistra L'OREAL - Destra PUPA



FUCSIA
Sono in fissa con questo colore anche se li definirei entrambi rosa accesi. Entrambi lipgloss, entrambi abbastanza coprenti.
REVLON LIPGLOSS 180 PINK POP - rosa acceso caldo
PUPA HOT TROPIC WATERFALL GLOSS 02 - rosa acceso freddo
Sinistra REVLON - Destra PUPA


e per un tocco di colore non molto acceso, ecco dei bonus:
KIKO EXTRA VOLUME LIPGLOSS 23 Liimited edition Colours of the world  - albiccoca dorato
L'OREAL COLOR RICHE 390 NUDE TRESURE - beige dorato con glitterini dorati
DIOR ADDICT LIPSTICK 467 BOW - rosa sheer
ESSENCE 43 KISS YOU - rosa freddo sheer con glitterini argentati
Dall'alto in basso: KIKO - L'OREAL - DIOR - ESSENCE



E le vostre scelte quali sono?

Scusate per le foto ma avendole fatte con il cellulare non sono il massimo. E poi questo tempo non vuole proprio aiutarmi!

...al prossimo post!

12 commenti:

  1. Che bello Panna Cotta!!!
    E che carino questo post, potrei risponderti con un post a mia volta! :)
    Per ora ti dico che in estate prediligo il finish shine per cui sfrutterò sicuramente i miei Rouge Coco Shine di Chanel, i Chubby Stick di Clinique e i rossetti Essence! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Se rispondessi mi farebbe tanto piacere!! Per quanto riguarda i Chubby Stick io li adoro ma ho tutte colorazioni scure mentre ultimamente opto per il colore. Baci!!!

      Elimina
  2. Io quest'estate vorrei andare di rosso corallo! Bello il glossy lips di Pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carino come colore. Si, il gloss di Pupa lo consiglio!

      Elimina
  3. Che belli, li sto amando tutti *_* Sono arrivata qui da link party, hai una nuova follower! Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara
    belli i colori, potrei anche decidere di scrivere un post di questo tipo anche sui prodotti occhi...
    Solo che io uso i colori sia d'estate sia d'inverno, faccio fatica a dividere in periodo, dipende dal mio umore! Se riesco a fare una certina di tutti i prodotti lo scrivo. Baci buona gioranta Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, se fai quel post sugli ombretti corro subito a leggerlo. Visto che io per gli ombretti sono nudes addicted potrei prendere spunto per qualche cosa di colorato. Baci

      Elimina