mercoledì 29 maggio 2013

Prodotti terminati - 2^ puntata

Eccoci di nuovo insieme per vedere alcuni prodotti che ho terminato.

ACQUA MICELLARE di COLLISTAR
Questo prodotto lo ricompro ciclicamente. Diciamo che le acque micellari in generale mi piacciono soprattutto per la loro comodità in quanto riesco con un solo prodotto a struccare viso, occhi e labbra. Nello specifico con questa della Collistar mi ci sono sempre trovata molto bene, vedi anche che già nel lontano 2011 l'avevo inserita come prodotto TOP in questo post. Consigliata e promossa a pieni voti.






RIMMEL LONDON NAIL POLISH REMOVER versione lilla NUTRIENTE
Sulla parola nutriente non mi pronuncio in quanto non so quanto possa essere nutriente un solvente per smalto. Anche questo è uno dei prodotti che ciclicamente torno a comprare. Trovo sia un buon solvente e non aggredisca particolarmente l'unghia. Alta reperibilità per questo prodotto. Consigliato.


ESFOLIANTE CORPO SBC
Non mi dilungo troppo su questo prodotto in quant ho scritto un post specifico. Eccovi il link del post.
E' stata lunga finirlo in quanto erano 500 ml di prodotto. Buona profumazione agrumata. E' un prodotto buono ma caro e non è molto semplice da reperire. Il risultato era buono ma io preferisco di grna lunga scrub meno delicati, ho la pelle dura :-)

KIKO SUPER COLOUR MASCARA VIOLA 
Io amo i mascara neri, più neri sono più contenta sono. Ogni tanto però ho voglia di cambiare e di sperimentare. Ho preso in offerta questo mascara di Kiko nel colore viola. Dallo scovolino il colore era molto acceso e devo dire che è rimasto un colore vivo anche una volta applicato. Il problema è che era pesante e soprattutto appena aperto risultava già difficile da stendere. In pochissimo tempo si è completamente seccato. Onestamente non lo consiglierei.





.....al prossimo post!





10 commenti:

  1. Anche a me l'acqua micellare di Collistar è piaciuta un sacco *_*

    RispondiElimina
  2. ciao cara io ho trovato un solvente davvero idratante ...in tubetto mi sembra si chiami B make up o qualcosa del genere...non ti so dire con certezza in quanto mi è stato regalato...ma è davvero ottimo...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vendy!! molto interessante il prodotto che nominiproverò a cercare! Baci

      Elimina
  3. ora come struccante mi trovo molto bene con quello Jafra...e per tutto il viso quello della roberts!!! però vorrei provare anche quello collistar!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Jafra non ho mai provato nulla. :-)

      Elimina
  4. mai provato l'acqua micellare di Sephora? Lo so lo so...sto tappezzando il web con quest'acqua micellare, ma mi piace moltissimo!
    io tra l'altro ho in lista quella della Collistar di cui parli tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ho ancora avuto modo di provarla?!?!? Dovrò recuperare al più presto. :-)

      Elimina
  5. Ciao Sara,
    non capisco ma quasi tutti i mascara colorati risultano pesanti sulle ciglia, e poi le me uniscono in una sola....divento mono ciglia, uno schifo. I miei prodotti finiti li pubblico settimana prossima. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ALex, concordo con quello che dici sui mascara colorati. Non vedo l'ora di vedere quante cosine sei riuscita a smaltire :-) Baci

      Elimina