venerdì 31 maggio 2013

Pennelli Mania - 1 puntata - Le nuove entrate

Buongiorno!!!

Questo è il primo di quattro post dedicati alla mia collezione di pennelli. Devo dire che più passa il tempo più comprerei pennelli ma per il momento è meglio che usi quelli che ho già.

Direi di iniziare e per dare il via ho deciso di mostrarvi gli ultimi arrivi.Vi darò solo qualche informazione perchè tutti i pennelli che vi mostrerò non li ho ancora usati se non una volta e credo sia troppo poco per darne un giudizio.

Real Techniques - STIPPLING BRUSH
Questo genere di pennello mi mancava proprio e quindi complice un ordien online fatto su Lookfantastic ho preso questo brush ideato da Samantha Chapman, uno delle mitiche Pixiwoo. Mi sta piacendo ed è forse quello che ho già testato più volte. Per il momento è perfetto per applicare bb cream e blush in crema.

Real Techniques - SETTING BRUSH
Anche questa tipologia di pennello mi mancava e l'ho preso nello stesso ordine del precedente. Molto morbido e maneggievole. Ancora da usare.
Bare Minerals - PENNELLO PRECISIONE VISO
Questo pennello è molto interessante per il taglio obliquo delle setole. E' il motivo per il quale l'ho acquistato da Sephora. Credo sarà molto valido per l'applicazione del fondotinta minerale e permettera di arriva in ogni punto. Per il momento vi posso dire che è molto morbido.

Minerale Puro - KABUKI SEI GRANDE
Io ho preso questo pennello dla sito Vecchiabottega che vi consiglio di visitare (presto un post sui siti da cui ho comprato e la mia esperienza). E' un kabuki extra large direi. Morbidissimo, denso e molto comodo con il manico più lungo rispetto al normale kabuki.

E sempre da Vecchiabottega, arrivano anche questi due pennelli Neve Cosmetics. Vi starete chieedndo perchè non ho fatto l'ordine dal sito di Neve Cosmetics direttamente. La risposta è semplice: uno dei pennelli che ho acquistato non risultava disponibile del sito di Neve (ancora oggi non è disponibile) ed io mi ero stancata di aspettare otre al fatto che ho aggiunto all'ordine anche altri prodotti.

Veniamo ai due pennelli Neve Cosmetics che ho acquistato. Al momento mi piacciano ma devo ancora testarli per bene. Se voi li avete fatemi sapere cosa ne pensate nei commeti.

PURPLE FLAT e TURQUOISE EYEBUKI


Vi aspetto alla prossima puntata con i pennelli per il viso, ed ovviamente vi rimando...

...al prossimo post!

10 commenti:

  1. Il Kabuki-one gigante dev'essere comodo, ha anche un bel manico! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao fatian!! Mi sta piacendo davvero molto!

      Elimina
  2. Ottimi acquisti :),ho il purple flat e il turquoise eyebuki e mi trovo benissimo.I pennelli real techniques sono il mio prossimo obiettivo,tra quelli che hai preso prenderei sicuramente lo stippling brush.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i due real techniques che ho lo stipplin è il migliore! Baci

      Elimina
  3. grazie per aver menzionato dei siti dove poter acquistare...

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. nice brush collection...


    beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  5. Sto meditando già da un pò un ordine per provare i pennelli Real Techniques, ma dovrei frenarmi un pò in questo periodo e questo post non aiuta Saretta!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho trovato un'offerta e non ho saputo resistere :-)

      Elimina