giovedì 2 maggio 2013

No No!! Prodotti flop del periodo - 1^puntata

Ciao a tutti!

Più o meno le rubriche sono sempre le stesse, ma visto che ultimamente non riesco a fare la rubrica dei top & flop mensili, ho deciso di fare dei post random sui prodotti che promovo o che boccio.
La struttura del post sarà sempre la solita, ossia micro recensioni. Se volete sapere qualcosa in più o volete un post pipù dettagliato su un singolo prodotto basta che lo scriviate nei commenti qui sotto!!!

Diamo il via alla 1^ puntata dei NON CI SIAMO PROPRIO!!!

Maybelline - COLOSSAL MASCARA SMOKEY EYES - brown

Se mi seguite da un pò sapete che adoro il Colossal della Maybelline. Non ho saputo resistere a provare questa nuova linea (non so se limite edition) Smokey Eyes. Invece del solito nero, ho preso il marrone. Perchè boccio questo mascara? Semplicemente per il colore. Ottimo volume, mi piace lo scovolino ed anche la consistenza però non è marrone. E soprattutto è molto spento come colore e ciò rende lo sguardo stanco. Prossima volta riprendo quello classico.

Kiko - Nail polish remover fast & easy

Dopo Sephora, anche Kiko ha presentato il suo solvente in cui basta immergere le dita nella spugna già imbevuta di solvente per riuscire a elimanre lo smalto, anche scuro, senza usare i dischetti di cotone. A differenza di quello di Sephora, che mi piace moltissimo, boccio questo di Kiko. Ottimo il prezzo (Kiko per 75 ml € 5,90 mentre Sephora per 75 ml € 9,00) peccato che contenga acetone. Il fatot che contenga acetone mi secca terribilmente le unghie e quindi lo ritengo particolarmente aggressivo. Quello di Sephora invece è senza acetone e senza parabeni. Fra l'altro non mi piace nemmeno la profumazione.

Helena Rubistein - All Mascaras! Struccante occhi

Io avevo una mini size di questo struccante occhi che era all'interno di una confezione con un mascara full size (che devo ancora testare) e un campioncino di contorno occhi. Devo dire che presi questa confezione per il mascara di cui avevo sentito molto parlare. E' uno struccante liquido con una buona profumazione molto delicata. Lo boccio perchè non mi ha entusiasmato, mi aspettavo un risultato migliore. In effetti su trucchi particolarmente intensi faceva molta fatica a togliere il make up.

Ecco qui alcuni flop!!! Voi avete mai provato questi prodotti?

....al prossimo post!!!

15 commenti:

  1. davvero interessanti questi flop...soprattutto l'ultimo struccante specifico per mascara ...dovrebbe fare miracoli no?
    xoxo
    buona serata cara
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi sono chiesta dove fossero i miracoli :-) Baci

      Elimina
  2. Io come sai non amo molto il Colossal, preferisco il Ciglia Finte :) ho visto che anche Deborah sta per lanciare uno di quei solventi per smalto "a immersione", ma costava tipo sui 7 euro e mi sa che contenesse anche quello acetone :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Deborah non ho ancora visto nulla ma se contiene acetone io passo. Troppo aggressivo!! Baci

      Elimina
  3. Sai che volevo acquistare quel mascara? Però non ho capito benissimo, lo bocci solo per il fatto che è marrone o per la qualità del mascara anche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Boccio questo mascara perchè il colore non mi soddisfa. Lo cercavo marrone e conoscendo già il prodotto nella versione nera pensavo fosse buono e che il marrone fosse brillante. Purtroppo il colore è spento e il risultato non mi piace. Concludendo: ottima la versione classica bocciata quella colorata. Baci

      Elimina
  4. sono incuriosita da questi solventi per unghie...voglio proprio provarli...inizierò da quello sephora allora :)
    xo

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio quello per iniziare :-)

      Elimina
  5. Volevo prenderlo l'attrezzo di >Kiko ma come dici tu mi butterò su quello sephora! Passa da me dai! C'è un nuovo post ma non esco in elenco lettura! :( Baci, S:

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Passo sul tuo blog adesso :-) Baci Sara

      Elimina
  7. Ho avuto anche io qualche prodotto flop pur non avendo fatto il post. E il peccato è che ce n'era uno pure costoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma purtroppo le sole sono sempre dietro l'angolo!!!

      Elimina
  8. Peccato per il solvente Kiko, era, almeno economicamente, una valida alternativa a quello di Sephora. A questo punto mi sa che mi fido di te Saretta e continuo a comprare quello Sephora o a sfruttare quello fatto in casa! :)

    RispondiElimina