martedì 14 maggio 2013

My make up routine!

Buongiorno a tutti!

Finalmente un pò di sole! In questo periodo ho la possibilità di truccarmi con un pò di calma e quindi sto testando alcuni prodotti!!

Di quanto vi mostrerò vi dirò solo una prima impressione in quanto sono tutte cose che sto usando da poco e  prima di dire se li promuovo o li boccio ho bisogno di testarli ancora un pochino. Fatemi sapere se siete interessate a qualche review dettagliata magari di un prodotto.

Veniamo al dunque, ed ecco cosa sto provando:

per la base sto usando questa BB CREME AU GINSENG di ERBORIAN. Io ho la tonalità ORIGINAL ossia la più chiara. Io ho preso da Sephora il formato piccolo, quello da 15 ml. Trovo sia una cosa molto interessante che abbiano fatto il formato piccolo così si può provare senza per forza dover prendere 30 ml di prodotto che se poi non ci piace è uno spreco. Inoltre trovo che a volte il campioncino classico sia troppo poco per capire se un prodotto è adatto a noi o no. Mi piace che ha SPF 25. Per il momento mi trovo bene.


Altra new entry è questo blush in crema di PUPA della linea LIKE A DOLL. Io ho il numero 101 che è un bellissimo rosa. Per le chiare trovo sia un colore molto bello.

Sempre per la base, nello specifico nella zona occhiaie,  sto usando STROKE OF LIGHT di BARE MNERALS. Sapete che amo questo brand, e questo prodotto l'avevo acquistato parecchio tempo fa ma solo ora lo uso in qunato ho finito un po' di prodotti già aperti. Io ho la colorazione più chiara, LUMINOUS 1. Praticamente dovrebbe avere la stessa funzione illuminante del TOUCHE ECLAT di YSL (che amo follemente). Per il momente mi piace ma è troppo presto per un giudizio definitivo.

Ultimo prodotto che ho iniziato a testare è il KHOL KAJAL di DEBBY. Io ho preso lo 02 MAGNETIC GREY. Un bellissimo grigio.


....al prossimo post!

4 commenti:

  1. ciao cara come stai? scusa l'assenza...bellissimo il kohl kajal ma mi incuriosisce anche il blush polveroso pupa..
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Tutto bene grazie :-) Testo i prodotti ancora un pò e poi vi faccio sapere. Baci

      Elimina
  2. ciao omonima sono passarta per dirti che da me c'è un premio per te!
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2013/05/lepopea-delle-tende-ed-un-premio-al-mio.html

    RispondiElimina