lunedì 27 maggio 2013

Le mie scelte estive in fatto di smalti!!

Ciao a tutti!!

Come state? Oggi finalmente non piove anche se fa ancora un po' freddo.
Sperando che la bella stagione arrivi davvero, oggi ho deciso di farvi vedere gli smalti che sicuramente saranno i protagonisti della mia estate.

Vi parlerò di smalti che mi piacciono e che mi stanno bene. Si me ne frego delle mode. Facendo la scelta degli smalti da farvi vedere mi sono resa conto che rosa, fucsia e corallo sono i miei favoriti.

Partiamo:

ROSA
Per questa categoria i due smalti che mi piacciono molto per la bella stagione sono:
DIOR  355 ROSY BOW - un bellissimo rosa intenso cremoso
RIMMEL LYCRA PRO 297 SHOW OFF - un rosa accesso cremoso
 
FUCSIA
Simili ma diversi.
RIMMEL LYCRA PRO 296 GUEST STAR - un bellissimo fucsia cremoso
L'OREAL 211 OPULENT PINK - fucsia leggermente più scuro del precedente acceso e cremoso


CORALLO/ARANCIONE
Giusto per non usare i rossi.
L'OREAL 304 SPICY ORANGE  - è un bellissimo corallo aranciato (non è il massimo come definizione). Particolare, estivo e cremoso.
RIMMEL SALON PRO 37 HIP HOP - è uno splendido corallo cremoso.

BORDEAUX
Io amo questo tonalità tutto l'anno quindi per le serate più mondane estive (fra le quali il mio compleanno che quest'anno vorrei festeggiare come si deve) ho scelto MAYBELLINE COLOR SHOW 352 DOWNTOWN RED. Questo è uno degli ultimi acquisti fatti e devo ancora testarlo ma è molto carino.

PETROLIO
Giusto per un tocco diverse. Ho trovato questo smalto nel numero di Elle attualmente in edicola. E' stato amore a prima vista ed è molto bello anche steso. Parliamo di DEBORAH MILANO 55 BLUE LAGOON. 


E voi che colori pensate di indossare?

....al prossimo post!

15 commenti:

  1. ultimamente sono innamorata dei corallo e gli azzurri, ma anche un bel fucsia non dispiace mai!:) molto belle le tue scelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo a me gli azzurri non piacciono molto nel make up ma lo trovo un colre molto estivo!!!

      Elimina
  2. Io quest'estate andrò di rosa acceso e rosso, ho dei gusti abbastanza classici! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Classici e belli direi!!! Io quest'anno ho voglia di colore. Baci

      Elimina
  3. I due fucsia sono molto belli!! Io in estate vado spesso con il classico corallo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il corallo per me in esteate è un must!!!

      Elimina
  4. ...ho il rosa dior ed il blu deborah...carinissimi...belli anche gli altri colori!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara
    direi che l'ultimo è il colore che maggiormente si sposa con le mie corde e i miei sandali...ma ho anche dei viola e un arancione da indossare...quindi l'arcobaleno è a portata di mano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I violi io li adoro letteralmente!!! L'ultimo è un colore insolito per me e visto che era in regalo con il giornale ho osato e devo dire che mi sta molto meglio di quanto pensassi!!! Baci

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto gli smalti dior, perchè, aldilà dei colori originali, si stende benissimo ed è autolivellante...quello rimmel non l'ho mai provato..
    diciamo che potendo scegliere fra tutti quelli di cui hai parlato: Dior ovviamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, devo dire che questo è il primo Dior e mi piace moltissimo peccato il prezzo. Rimmel secondo me è un buon prodotto a prezzi accessibile. Te li consiglio. Baci

      Elimina