mercoledì 10 aprile 2013

The last obsession : Yankee Candles

Eccoci di nuovo!!! Come state?

Un post diverso dal solito per parlarvi della mia ultima ossessione. Io adoro da sempre le candele. Mi piacciono per l'atmosfera che creano e poi mi rilassano.

Qualche tempo fa mi è stata data una Yankee Candle in giara media (parliamo della scorsa primavera). La profumazione era "Pink Sand". appena accesa me ne sono innamorata.

Il brand lo conoscevo da molto tempo, molto prima che uscisse questa moda, ma non avevo mai avuto la possibilità di acquistarle.

Da quel momento non compro altre candele se non Yankee Candle. Certo sono care ma secondo me ci sono anche tanti formati tra cui scegliere e poi hanno una durata molto elevata. Ovviamente se non siete amanti delle candele non vi consiglio di spendere per una Yaankee Candle.

I formati infatti sono diversi:
tarte € 1,80
votivo € 2,50
giara piccola € 11,50
giara media € 22,00
giara grande € 28,00
I prezzi sono indicativi quindi se avete precisazioni da fare, scrivete un commento!

Della candele che vi ho nominato non ho una foto, ma ho trovato questa immagine in internet (questa è in formato tarte, ma volevo farvi vedere l'etichetta e il colore):
 Ovviamente poi è arrivata la notizia che le vendono d COIN. Sono andata un paio di volte in missione ed ho preso 6 candele in formato votivo (€ 2,50 cadauna), Con questo formato riesco a provare la profumazione senza spendere una fortuna.
Ecco quelle che ho preso:
BLISSFUL AUTUMN, ve la consiglio per il periodo invernale proprio come dice il nome
FRUIT FUSION, frutta allo stata puro
LOVES ME LOVES ME NOT, un campo di margherite
VANILLA CUPCAKE, vaniglia buonissima e non troppo dolce

 MANGO PEACH SALSA, fruttata
BABY POWDER, profumo di pulito
Ovviamente per chi non ha COIN vicino, basta cliccare in internet e ci sono molt siti che vendono online.

Voi le conoscete? Vi piacciono? Avete profumazioni da consigliare?
Lasciate un commentino così prendo nota :-)

....al prossimo post!


25 commenti:

  1. è diventata una vera e propria moda:) ne parlate tutte, mi "costringete" a provarle! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso è davvero una moda. In ogni caso la mia opinione non cambia: sono buonissime e te le consiglio caldamente! :-) Baci

      Elimina
  2. ciao eccomi nel tuo blog grazie all'iniziativa di "kreattiva", adoro queste candele, sono stupende, sia nel packaging sia nelle profumazioni. mi aggiungo alle tue followers :) se ti va ti aspetto nel mio blog...

    baci dedyna

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono le candele profumate, ma queste non le ho provate. Dovrò rimediare :-)

    RispondiElimina
  4. non ho mai usato candele ma ne ho sentito parlare molto bene anche in vari blog su youtube...forse un giorno le proverò :)

    RispondiElimina
  5. Buone!! Io ricordo una volta di averne provata una ai fiori di cotone :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto buona quella che nominato!!!

      Elimina
  6. vanilla cupcake deve essere buonissima *-* purtroppo nelle due Coin vicino a me non le vendono :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le vuoi ti consiglio di guardare online, anche Amazon le vende!! Vanilla è davvero buonissima:-)

      Elimina
  7. Non le ho mai provate, ma ormai sono curiosissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che consigliartele!!!! :-P

      Elimina
  8. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe tanto sniffare la Vanilla Cupcake^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce m anon stucchevole, insomma ottima :-)

      Elimina
  10. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giretto per i blog che ancora non conosco :)
    Ora sono una tua nuova follower :D
    A presto
    ^___^

    RispondiElimina
  11. che belle queste candele! mi vien voglia di prenderle tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo... sono una nuova follower e sono arrivata al tuo blog tramite kreattiva! se ti va ti aspetto da me! a presto!

      Elimina
    2. Grazie mille e benvenuta!!!

      Elimina
  12. Io le ho conosciute quando sono stata negli States...sono adorabili...i miei ultimi acquisti li ho fatti a Dublino e sono state le tart a cannella, red velvet, black coconut..e sono buonissime, vien voglia di mangiarle! Grazie per essere passata da me...ti seguo volentieri! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La red velvet è buonissima! Grazie a te!!

      Elimina