lunedì 8 aprile 2013

Sunshine Award





Altro post, altro award per questo blog!!!


Questa volta ringrazio Flora di  Hidden in the Night per avermelo dato!!! Grazie mille e passata dal suo blog che è molto interessante!!!



Il premio consiste nel rispondere a delle domande e taggare altre blogger, con meno di 200 iscritti, che ritieni degni di riceverlo; le blogger premiate a loro volta dovranno fare lo stesso.
Il tuo colore preferito
Viola
Il tuo animale preferito
Amo i cani.
Bevanda analcolica preferita
Coca Cola
La mia passione
Non dico il makeup perchè sarebbe ovvio, ma il cinema e la musica sono i miei grani amori.
Numero preferito
4
Facebook o Twitter
Twitter
Preferisci fare regali o riceverli
Adoro farli, ma mi piace tanto riceverli.
Modello preferito
Nessuno
Giorno preferito
Sabato
Fiore preferito
Orchidee, gigli e tulipani. Scusate ma non potevo escluderne nessuno :-)

Ed ecco i 5 blog con meno di 200 iscritti che ho deciso di premiare:
MsSilvy
My Minerals Makeup
Le Chat Noir
Su un filo di eyeliner
Urban make up

....al prossimo post-award!

10 commenti:

  1. Grazie davvero , molto gentile :-)

    RispondiElimina
  2. grazie mille, mi fa davvero piacere che tu abbia scelto il mio blog ♥

    RispondiElimina
  3. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa di kreattiva..
    complimenti per il blog...davvero interessante!!!
    passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
    baci
    silvia

    RispondiElimina