martedì 30 aprile 2013

Prodotti terminati - 1^ puntata

Buongiorno!

Ecco alcuni prodotti che ho terminato (e ne sto terminando tantissimi ma preferisco fare post ocn pochi prodotti piuttosto che uno interminabile).

ULTRA FACIAL CREAM di KHIEL'S. 
Grazie ad un campioncino di 7 ml trovato in una My Beauty Box, ho potuto provare questa crema. Il prodotto è una crema bianca molto soffice e ricca al tatto. Una volta stesa mi è apparsa più leggera di quanto mi aspettassi. Profumazione gradevole, non unge. Soprattutto ottima idratazione. E' un prodotto che comprerei in full size, quindi consigliato.
Vi lascio il link del sito di Kiehl's nel quale potete sbirciare i loro prodotti e comprare on-line.

Mascara "IL CIGLIA FINTE " di MAYBELLINE.
Nero intenso per questo mascara della Maybelline. Uno scovolino in setole con una forma particoalre: bomabata al centro e più affusolata alle estremità. E' una mascara con una formulazione molto leggera, forse troppo. Io adoro un look dramamtico per le ciglia e portando gli occhiali da vista voglio che si vedano le ciglie. Questo mascara, molto amato vedendo le recensioni sul web, per me non va bene. Purtroppo il look che cerco questo mascara non riesce a darmelo. Se cercate qualcosa di molto naturale che non appesantisca le ciglia ve lo consiglio.

OROFLUIDO di BIOPOINT. 
Un olio per capelli dal colore oro e dalla profumazione ambrata che rimane sui capelli. Ho sempre utilizzato questo prodotto alal fine della piega (mai quando stiravo i capelli ma solo quando li tenevo mossi). Ovviamente non aiuta alla tenuta della piega ma lascia i capelli morbidi e setosi e piacevolmente profumati. E' un prodotto però che non ricomprerei


IT'S POTENT. CREMA OCCHI ILLUMINANTE di BENEFIT

Devo dire che per la consistenza e per il colore del prodotto mi ha ricordato moltissimo il mio amato All About Eyes di Clinique, Onestamente mi ha deluso. Mettere o non mettere il prodotto in questione era la stessa identica cosa. Non illumina la zona ma nemmeno la idrata. Punto a favore di questo prodotto è la confezione. Come al solito molto accattivamente. Per quanto mi riguarda Benefit è buona per il make up ma non per i prodotti per la pelle, almeno per quello che fino ad ora è stata la mia esperienza. Penso abbiate capito che non ricomprerò questo prodotto. Il prezzo è di € 32,50 sul sito di Sephora.

....al prossimo post!


8 commenti:

  1. Ciao Sara! Io come sai amo il ciglia finte, è questione di gusti personali! Di Benefit non ho mai provato nulla per quanto riguarda la cura del viso, ma l'impressione è che puntino molto sul packaging accattivante più che sulla reale efficacia dei prodotti!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Infatti il mascara è molto soggettivo. Mi è piciuta la formulazione ma non riesco ad ottenre il look che cerco. Per Benefit concordo: a livello confezionamento dei prodotti sono bravissimi :-) Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara
    brava ad aver finito un mascara, io faccio fatica a finirlo, perchè lo uso poco ogni volta che lo metto mi sporco...odio rovinare il trucco. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! Credo che il mascara sia il prodotto di make up che uso di più. Baci Sara

      Elimina
  4. Ho appena fatto il mio primo post di questa rubrica, ho finito davvero tanti prodotti! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao vengo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi
    http://creativandoilmioblog.blogspot.it/

    RispondiElimina