venerdì 12 aprile 2013

Piccola Preview di haul

Ciao! Come state?
Io mica tanto bene. Purtroppo oggi ho ricevuto una brutta notizia. Devo ancora metabolizzarla ma spero che questo significhi solamente che nuove cose sono pronte ad arrivare nella mia vita.

Andiamo avanti (appena possibile vi dirò qualcosa in più), perchè oggi mi è arrivato un pacco da LOOKFANTASTIC. Farò un post sull'ordine perchè mi sono trovata davvero benissimo. E con la giornata che ho avuto trovare un bel pacco che ti aspetta non è male.


Come dice il titol, questa è una piccola anticipazione. Vi mostro infatti solo alcuni dei pezzi che ho preso e devo ammettere che sono i pezzi forti!!!

Le recensioni arriveranno appena inizierò ad usare i prodotti mentre gli swatches spero di caricarli nel weekend. Hanno previsto sole così li farò con la luce naturale.





Cosa ne pensi? Vuoi la mia opinione su qualcosa in particolare?

....al prossimo post!!!

21 commenti:

  1. ciao Sara, mi dispiace per la brutta notizia..
    per quanto riguarda il tuo ordine mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dei pennelli real techniques

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto testando in questi giorni. Presto un post!!

      Elimina
  2. belli i colori della palette ...che marca è?

    RispondiElimina
  3. bellissimi i pennelli! aspetto la review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto vi faccio sapere, aedsso li testo un pò. :-)

      Elimina
  4. Ciao, spero non sia successo nulla di grave!
    La palettina di ombretti sembra stupenda! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fatina! E' molto bella appena c'è solo vi metto gli swatches!

      Elimina
  5. wow che prodotti! però il burro al mango è quello che mi ispira più di tutti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' buonissimo!! Lo sto testando e presto vi faccio sapere. :-)

      Elimina
  6. Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi :)
    http://blog.giallozafferano.it/lericettedimelinda/

    RispondiElimina
  7. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Mani-di-Fata-Creazioni/112875615569386

    RispondiElimina
  8. mi ispirano un sacco i pennelli!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao! spero nulla di grave!! mi dispiace per te!
    Bellissima comunque questa review e bellissimo il tuo blog, inizio a seguirti!
    un bacio, Hily

    Life Behind a Lens©
    Instagram

    RispondiElimina
  10. Belli gli ombretti!!
    Coraggio c'è un sole pronto a splendere per te dopo la tempesta...ho un premio per te...da me! bisous :**

    RispondiElimina
  11. Pennelli e palette, non vedo l'ora di saperne di più!!! *.*
    Spero che la brutta notizia, qualunque essa sia, sia davvero solo un portone per portare cose nuove e belle Saretta!!

    RispondiElimina