giovedì 4 aprile 2013

OnLine Link Party - iniziativa di OnLine Fashio Gastro Blog.

Altro post di segnalazione! Oggi è la giornata delle iniziative interessanti.

Questa però finisce tra pochissimo ossia il 06 APRILE. Quindi leggete bene queto post e correte ad iscirvervi.

Iniziativa che vule far conoscere nuovi blog e che trovo carinissima.

L'iniziativa è proposta da Le Tre Line, menti del blog OnLine Fashion Gastro Blog che ho scoperto solo oggi ma che trovo carinissimo e vi lascio il link qui per scoprirlo anche voi.

Il banner dell'iniziativa lo potete trovare nella banda laterale del blog.

Vi lascio il link del post della loro iniziativa: qui

Cosa state aspettando? Correte ad iscrivervi!
...al prossimo post!

7 commenti:

  1. ciao grazie per esserti unita alle mie followers ;) ricambio con piacere :)

    baci dedyna

    RispondiElimina
  2. nuova iscrittaaaa...:) baciii

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho trovata proprio grazie al Linky Party delle Tre Line ;-)
    Che carino il tuo blog! Mi unisco con piacere ai tuoi followers!
    A presto, CK

    http://ckmystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono qui grazie al link party di Fragola e Cannella! Sono diventata tua nuova follower, se ti va mi trovi qui http://gastronomytraveling.blogspot.it/

    RispondiElimina