venerdì 5 aprile 2013

Il TAG dei "PIU' SPESSO"

Buongiorno a tutti!
Come state? Spero bene, io invece sono ammalata. Mi dedico un po' al blog, che ultimamente ha risentito della mia mancanza.

Oggi un TAG. E' un po' che lo vedo girare e lo trovo molto carino.

Iniziamo subito con le 10 categorie:

1 - Fondotinta
Fondotinta BARE MINERALS versione Original colorazione Fairly Light. Ottima stesura, ottima durata e vasta gamma di tonalità.

2 - Correttore
Correttore FIT ME di Maybelline. Colorazione 15. E' un buon correttore ma non il mio preferito. 
 


3 - Primer occhi
Sto usando quello di Kiko. Spero di finirlo presto però è interminabile. E' un buon prodotto ma ho voglia di cambiare.


4 - Cipria
Cipria in polvere libera di Lavera. Tonalità traslucida. E' enorme e non finisce. Molto buona, finish luminoso. La uso abbinata a fondotitna liquido. 


5 - Ombretto in crema
Ombretto cremoso di BENEFIT, nella tonalità SKYNNY JEANS. Un colore ottimo anche da solo per dare un tocco di colore snza essere troppo impegnativo. Tenuta ottima.



6 - Ombretto
Ombretto mono di MAX FACTOR nella tonalità101  PALE PEBBLE. E' un beige leggermente rosato, molto luminoso dal finish satinato. Lo uso da solo con una matita colorata, oppure come punto luce.


7 - Palette
Lo so che avete già capito sbirciando lal foto. La palette che uso più spesso in questo periodo è la NAKED 2 di Urban Decay. Le ho entrambe e preferisco di gran lunga la prima, però ultimamente questa è quella che uso. Toni leggermente più freddi.


8 - Mascara
Mascara IL CIGLIA FINTE di Maybelline. Mi piace per un look gionaliero. Ad essere nesta mi aspettavo qualcosa di più da questo mascara viste le recensioni che avevo letto. Mi piace la formulazione, molto leggera.


9 - Blush
Dalla limited eition attualmente in vendita di Kiko, ecco il blush che uso di più. E' il COLOR EXPLOSION MULTI TONE BLUSH nella tonalità 03 ACTIVE MAUVE. Un blush sui toni del malva che mi piace un sacco.


10 - Rossetto o gloss
APOCALIPS di Rimmel è il rossetto che uso più spesso. Il mio è il numero 201 Solstice. Molto naturale e perfetto per un look da ufficio.


Siete tutte taggate!!!

...al prossimo post!

36 commenti:

  1. bei prodotti! il ciglia finte effetto piuma lo avevo provato in profumeria ma.. era davvero leggerissimo! mi sembrava non scrivesse nemmeno >.< però gli darò un'altra possibilità perchè in tante lo amano!

    ciauuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me lo aspettavo più corposo ma per un look da giorno lo trovo buono. Però non lo ricomprerei. Baci Sara

      Elimina
  2. Bellissimo il blush della kiko...:)

    RispondiElimina
  3. io con la base Kiko mi sono trovata stra bene e ora che uso quella essence non vedo l' ora di ricomprare la Kiko!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Essence non l'ho ancora provata ma è la prossima! Baci Sara

      Elimina
  4. Bei prodotti
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Che bei prodotti che usi. Abbiamo anche alcuni prodotti in comune. Ti seguo anche io. Grazie per essere passata nel mio blog. Un bacione

    RispondiElimina
  6. Su fondotinta e mascara abbiamo menzionato gli stessi prodotti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto!!! Che dire, ottimi gusti, no? Baci

      Elimina
  7. Mi piacerebbe tantissimo provare la cipria Lavera e l'ombretto Benefit!
    Alla fine sbirciare questo tag non fa altro che allungare la mia wishlist, eheh! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, la mia si è allungata moltissimo!!

      Elimina
  8. ciao! appena iscritta!
    bellissimi questi tag.....mi rendo conto che alla fine amiamo tutte gli stessi prodotti :-)
    ti aspetto da me!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Corro sul tuo blog!

      Elimina
  9. Grazie di essere passata da me!!!! Che bel blog ti seguo anch'io adesso!!!

    Un bacio!!!

    DRESS and LIPSTICK

    RispondiElimina
  10. ciao cara :) questo tag è bellissimo ^^ ci sono alcune cose che anche io uso. I rossetti di rimmel sono davvero meravigliosi ma ancora non l'ho visti dalle mie parti :/
    mi sono appena iscritta, se ti va di ricambiare sei sempre benvenuta al mio blog =)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio con piacere!!! GRazie mille!

      Elimina
  11. Cara che bel Blush ❤
    Sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Fatto anche io, mi è piaciuto molto questo tag ;)

    RispondiElimina
  13. ciao c'è un premio per te :D
    http://hiddenthenight.blogspot.it/2013/04/secondo-sunshine-award.html

    RispondiElimina
  14. C'è un premio per te, passa da noi!

    RispondiElimina
  15. Ciao, c'è un premio per te nel mio blog! Ti aspetto!

    DRESS and LIPSTICK

    RispondiElimina
  16. Ciao bella!

    Nel mio blog c'è un premio per te

    http://makeuppassionflower.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award-ho-fatto-il-bis.html#more

    RispondiElimina
  17. ciao Sara! :) devo provare il primer kiko e il mascara Maybelline, mi intrigano:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il primer della Kiko te lo consiglio, il macara della Maybelline insomma. Non è male ma cìè in giro di molto meglio :-)

      Elimina