domenica 21 aprile 2013

Fierce Spirit by Kiko - cosa ne penso

Buona domenica a tutti!!!

Parliamo di collezioni estive oggi, anche se fuori dalla finestra c'è un tempaccio assurdo.

Nello specifico oggi vi parlo della nuova limited edition di Kiko, FIERCE SPIRIT. Per visualizzare l'intera collezione, ecco il link.

In generale la collezione non mi ha attirato moltissimo per due motivi principali: alcuni prodotti proposti non sono prodotti che io uso e seconda cosa mi sembra la solita collezione estiva.
Ho avuto modo di vederla in negozio e fondamentalmente l'opinione che mi ero fatta guardandola sul web non è cambiata.

Cosa contiene la collezione:
- fondotinta in crema in 3 tonalità, € 13,90
- fondotinta in polvere in 3 tonalità, € 13,90
- ombretto e eyeliner in crema in 8 tonalità, € 6,90
- blush multicolore in 4 tonalità, € 13,90
- maxi terra effetto abbronzante in 2 tonalità, € 15,90
- lucidalabbra e blush in jar metallica in 6 tonalità, € 5,90
- smalto in 4 tonalità, € 4,90
- rossetto liquido a lunga tenuta in 6 tonalità, € 6,90
- terra liquida abbronzante in 2 tonalità, € 11,90
- bb cream spf 30 in 4 tonalità, € 8,90
- spugnetta € 5,90
- pennello doppio € 11,90
- acqua profumata per il corpo in 2 varianti, € 9,90

Gli smalti non sono colori che indosso, i blush sono carini ma niente di nuovo a livello colori. I fondotinta non mi piacciono per le tonalità e poi ne ho da smaltire che mi piacciono molto di più. Io non uso molto le terre e quindi continuo con quelle che ho e soprattutto io le adoro opache e queste, da quanto ho testato in negozio, non hanno nulla di opaco. 

Mi piace l'idea del lucidalabbra e blush però non mi piace la confezione. Ci sono dei colori molto carini devo dire ma sono diventata matta ad aprire i tester in negozio.

Il pennello proprio non mi convince, carina la spugetta (vedremo se prenderla o meno). Le acque profumate di solito le prendo con i saldi ma devo essere onesta e non le ho nemmeno testate.

Le terre liquide proprio non mi piacciono, e le bb cream non so. Ho provato di Kiko quella della linea permanente e mi sono trovata malissimo. Credo che passerò molto volentieri.

Avrete capito che ci sono solo due prodotti che davvero mi piacciono: gli ombretti in crema e  i rossetti liquidi.

Ecco i colori che mi piacciono:

COLOUR SHOCK LONG LASTING EYESHADOW 
immagini prese dal web

03 GOLDEN EARTH
04 DECISIVE STONE
05 FIERCE VIOLET
 VINYL LIPS LIQUID LIPSTICK
immagini prese dal web



04 SLEEK MAGENTA
02 RICH CRIMSON
E voi cosa ne pensate di questa collezione di Kiko?

...al prossimo post!! 



7 commenti:

  1. a me piaceva lo smalto verde acido ma l'ho preso di un'altra marca..mi piacciono molto i packaging dei blush e gli ombretti in crema, ma non avendola ancora vista dal vivo non saprei dire se valga la pena acquistarla..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo sempre vederle dal vivo, purtroppo il web non sempre è affidabile. Baci Sara

      Elimina
  2. Gli ombretti a lunga durata sembrano stupendi.. spero solo che siano buoni quanto belli sembrano i colori =D

    RispondiElimina
  3. A me piace il rossetto liquido sul pesca chiaro, l'ombretto rosa e sono curiosa per quanto riguarda la spugnetta!

    RispondiElimina
  4. Ho dato anch'io un'occhiata alla collezione e alla fine tra tutto mi piacciono solo gli ombretti in crema, che però userei come eyeliner in gel :)

    RispondiElimina
  5. Ho dato un'occhiata velocissima e solo da alcuni prodotti causa affollamento in negozio! Per ora posso dirti cara Saretta che sui blush sono d'accordo con te: aprire i tester in negozio è stata un'impresa!!!
    Spero di tornare in settimana per dare un'occhiata per bene agli ombretti e ai rossetti!
    Un baciotto!

    RispondiElimina
  6. i blush/gloss trovo siano interessanti sempre se la durata è buona, con uno di loro anche io ho dovuto faticare parecchio per aprirlo O.o

    RispondiElimina