domenica 24 marzo 2013

Sconti, i migliori amici di una donna dopo i diamanti

Buona domenica a tutti!

Avevo voglia di farvi vedere gli ultimi acquissti che ho fatto in fatto di make up e cosmesi generale. Non avevo voglia però del sollito titolo "haul".
Spero che il titolo vi piaccia, e veniamo a cosa ho acquistato nell'ultimo periodo.

Farvi vedere questi prodotti è anche un modo per mettere una data di inizio ad un periodo di STOP. Negli ultimi tempi ho accumulato molti prodotti che meritanno di essere usati (complici anche le Mybeautybox che sto ricevendo evisto che ho sottoscritto un abbonamento di sei mesi e fin'ora sono molto contenta, ma ne parlerò meglio in un prossimo post). Questa è una delle motiviazioni, ci sono anche varie motivazioni personali ed alcune riflessioni fatte che mi portano a questa decisione. Una decisione, che diventa effettiva solo in questo momento.

Veniamo agli acquisti. Chi di voi mi segue su Twitter (e se ancora non lo fate cosa aspettate!!!) un paio di settimane fa ho ricevuto uno sconto Sephora del 20% e volete che non lo utilizzassi. Non sia mai, non volevo deludere lo staff Sephora (diciamo così ah ah, l'autoironia non manca).

Cosa mai avrò preso, vi starete chiedendo?

Ho preso il nuovo fondotinta di YSL - Le teint touche eclat nella colorazione BR20. Si sono così chiara di carnagione nonostante i capelli neri e gli occhi scuri.

Ho ripreso per l'ennesima volta la mia adorata maschera all'argilla rosa di Clarins.

Se mi seguita da un pò, saprete quanto amo il fondotinta minerale di Bare minerals. ho deciso di prendere un pennello proprio di Bare minerals. Lo trovo molto particolare, è morbidissimo e non vedo l'ora di testarlo. E' il pennello precisione viso.

Avevo bisogno di una matita a lunga tenuta marrone scuro opaco. Ho preso questa della linea Sephora. E' waterproof e le recensioni sono molto buone. Io ho sceto la numero 13 Tiramisu, un nome un programma.

Ed infine la chicca. Su Instagram e Twitter avevo messo una preview. Ho deciso di regalarmi il set di smalti NAKED di URBAN DECAY.



I colori sono molto belli e per il weekend ho messo CREEP. Un nero strapieno di glietter argento. Per il momento non mi sbilancio, appena li avrò testati arriverà la review. Man mano che indosserò i vari colori vi posterò le foto.


Attendo il vostro parere sui miei ultimi acquisti e noi ci risentiamo...
....al prossimo post!

8 commenti:

  1. il kit di smalti è veramente bello!

    RispondiElimina
  2. Quante belle cosine!! Non ho mai provato la maschera di Clarins, com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera è molto buona, non troppo agressiva ma dona luminosità. Assolutamente consigliata.

      Elimina
  3. w i saldi!!!
    Mi farebbe piacere se iniziassimo a seguirci! passa da me se ti va : http://itschiaralomu.blogspot.it/
    io ti seguo!
    Xo Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita. Adesso passo a trovarti. BAci Sara

      Elimina