sabato 9 marzo 2013

Racconto di un sabato di shopping, giusto per non chiamarlo "l'ennesima haul"

Ogni tanto la mia voglia di parlare si fa sentire. Scrivere nel blog è un pò la stessa cosa il principio è lo stesso.

Io spero sempre che nel weekend ci sia sole. Dopo una settimana intera passata dietro una scrivania con gli occhi putatti sullo schermo del pc ho voglia di passeggiare all'aria aperta. Ho sperato tutta la settimana che le previsioni meteo non fossero corrette. Ero io a sbagliarmi.

Come al solito, siamo al 09 marzo e il tempo grigio dell'inverno del nord-est ci accompagna per un altro fine settimana. Ma quando arriva la primavera?????

Vabbè prendo la macchina e parto. Prima sbrigo tutte le commissioni prima mi fiondo a fare un giro a negozi.

Almeno in auto riesco a svagarmi un pò ascoltando Vic e la Litizzetto per Radio Deejay. Arrivo al centro commerciale ed inizio il giro.
Passo da Kiko e finisco alla cassa. Dovevo prendere solo la nuova maschera nera ed invece pago anche la palette nei toni naturali della collezione primaverile. Vi dirò però che è proprio bella. Ve la consiglio.


Il negozio subito dopo vende scarpe e borse. Un pò mi rattristo vedendo un sacco di scarpe col tacco bellissime che io ancora per un pò non posso portare. Cerco con lo sguardo qualche ballerina carina ma niente. Purtroppo vengo colpita da delle borse favolose. Per capirci erano in stile Falabella, ma con dei colori veramente belli. Visto che avevo deciso di passare da un laboratorio di pelle che fa borse penso che rimanderò l'acquisto al prossimo mese o a quello successivo (non costavano pochissimo).

Dopo essere stata all'OVS dove snobbo a priori lo stand di SHAKA, riprendo la mia macchina e vado al laboratorio.

C'è sempre un sacco di gente. Hanno borse di loro produzione sia in ecopelle che in pelle vera. Alcuni modelli sono originali altri sono "inspired".
In pochissimo tempo mi trovo alla cassa a pagare per due borse. Tutte e due rigorosamente in ecopelle.
Una mi serviva una no. Una la amo alla follia per le borchie l'altra la adoro per il colore. Una è una tracolla e l'altra è a mano. Una è fango l'altra è bordeaux. Perchè due? Fortunatamente i prezzi lo permettono oltre al risparmio fatto in precedenza.


Mi fermo al supermercato prima di tornare a casa e concluco lo shopping con un un libro. Ho pensato che a € 0,99 potevo prendermelo.

Il pomeriggio è volato tra le pulizie e altre incombenze. Ora una doccia e poi si cena. Il programma per la serata? Un bel film stesa sul divano con una belal tisana. Ok non sarà il sabato sera più interessante dle mondo ma a volte il relax ha la precedenza.

Ecco il racconto di un ordinario sabato di spese.

...al prossimo post!!




12 commenti:

  1. Ogni tanto un bello shopping ci vuole! Anch'io sto passando il sabato sera davanti a un film, oggi sono andata a danza e sono stanchissima! :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi son concessa un pomeriggio di shopping, ogni tanto ci vuole..alle volte basta pure una sciocchezza di pochi euro :)) Passa dal mio blog, c'è un giveaway interessante XD Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'informazione!! Baci Sara

      Elimina
  3. mi sono innamorata della borsa toupe con le borchie :P mannaggia.... alle borse proprio non so resistere!!!

    RispondiElimina
  4. Trovo molto bella in particolar modo la borsa bordeaux :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercavo quel modello in quel colore da molto tempo. Non ho saputo resistere!! Baci Sara

      Elimina
  5. Ciao Sara
    mi piacciono le due borse, veramente belle. A volte un sano sabato di shopping ci vuole. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex!!! Sono fortunata perchè questo laboratorio ha un'ottima qualità ma przzi contenuti. Ogni tanto si riesce a cedere alle tentazioni :-)

      Elimina
  6. voglio anche io quella palettina della kiko *_* temo dovrò aspettare i saldi però! ps: anche io voglio provare la maschera energizzante! sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette è molto bella, te la stra consiglio!!!

      Elimina