mercoledì 6 marzo 2013

Piccoli acquisti sparsi....make up!

Buongiorno!!!

Come va? Siamo a metà settimana ed io ho una voglia pazzesca del weekend. Oggi è stata una giornata particolarmente pesante. Piove da stamattina e non ha proprio voglia di smettere.

Noi ci tiriamo su di more con qualche acquisto cosmeticoso che ho fatto in questi ultimi mesi.

Partiamo da Kiko e da qualche considerazione. Nella mia città i negozi Kiko si stanno moltiplicando alla velocità della luce quindi presumo che la gente che compra sia parecchia, in effetti raramente vedo il vuoto in questi negozi. In generale Kiko mi piace ma mi sto un pò stancando delle limited edition che propone. Il motivo principale è che noto un riciclo dei prodotti e pochissime novità.
La collezione primaverile non mi ha particolarmente colpito anche se un prodotto l'ho acquistato mentre su un altro sto riflettendo se prenderlo o meno.
Ho preso uno dei 4 blush proposti:
COLOR EXPLOSION - Multi tone blush - 03 ACTIVE MAUVE. Io lo trovo molto bello e soprattutto questa tonalità è adatta al mio incarnato e non è facile trovarla.




Il prodotto su cui sto riflettendo è la palette occhi eni toni naturali (Generous Heart se non sbaglio). Siccome dovrò spostarmi per vari impegni nei prossimi mesi, sto valutando l'idea di una piccola palette sui toni naturali. Ovviamente la BASIC di URBAN DECAY mi tenta ma il prezzo meno. Quella di Kiko mi sembra adatta al ruolo ovviamente anche il prezzo è più nelle mie corde. Fatemi sapere cosa posso fare o se avete altre palette "naturali" di dimensioni contenute da prendere in considerazione.

Da Acqua & Sapone, mi sono lasciata tentare ed ho preso un quad di L'Oreal. Ho scelto il numero E6 ch esi chiama EUA DE ROSE. Come dice il nome si tratta di una mini palette 4 colori nei toni del rosa. Non è particolarmente scrivente ad essere oensti ma il risultato è un look molto carino senza essere troppo intenso, e visto che parliamo di rosa io sono contenta. Non è uno dei miei colori preferiti, infatti queli contenuti in questa palette sono i miei primi ombretti rosa.






Come vedete non ho fatto grandi acqusiti.

...al prossimo post!

21 commenti:

  1. BELLISSIMA LA PALETTINA ANCHE IO AVEVO PUNTATO QUESTA MA POI MI SONO TRATTENUTA!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alla fine ho ceduto. E' davvero bella!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Devo andare a fare un giretto alla Kiko per sbirciare l'ultima collezione ;-)
    Ti informo in oltre che sul mio canale Youtube vi è in corso un Giveway e se ti va partecipa, all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=y-UDtJ43OgA
    Intanto ti auguro una buonissima serata!! Dany ^_^

    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'informazione. Baci Sara

      Elimina
  4. Che carino il quad di L'Oreal.. e io che la snobbo sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la snobbo sempre. Sarà che ho avuto un pò di tempo ed ho sbirciato per bene lo stand. C'è un quad sul viola molto bello!

      Elimina
  5. Ciao Sara
    io con la Kiko ho chiuso, perchè non mi piacciono più i loro prodotti, vorrei provare altri make up ma naturali e trovo che su parecchi siti ci siano veramente dei prodotti interesanti, a volte più cari di Kiko altre volte alla stregua di Kiko e visto che inizio ad avere problemi con inci del brand preferisco rivolgere altrove le mie ricerche. I loro del blush mi piace tantisssimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ALex, a me Kiko non dispiace. Compro consapevole di cosa sto acquistando. Purtroppo non sempre posso permettermi quello che vorrei e a volte kiko è bon compromesso (collezione permanente). con il blush è stato amore a prima vista. Baci Sara

      Elimina
  6. Super stupendo il multi tone blush, un acquisto proprio azzeccato! :)

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro e poi in quella tonalità è difficilissimo trovare qualcosa. Baci Sara

      Elimina
  7. i blush della nuova collezione mi interessano tantissimo, sono indecisa sulle colorazioni però:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso quello sui toni malva che adoro e consiglio. Anche quello sul rosa mi piaceva. Baci Sara

      Elimina