domenica 3 marzo 2013

E mentre nevica noi compriamo vestiti primaverili, ovvio no?

Buongiorno a tutti!!!

Non so voi ma per me febbraio è stato un mese molto intenso dal punto di vista meteo. Ha nevicato molto e ha fatto molto freddo.

Io però sono stata in giro a fare qualche piccola spesuccia. Ovviamente ho preso tutte cose che con l'arrivo della primavera mi faranno comodo.

Ecco le novità del mio guardaroba:


Top blu notte di Pinkie con dettagli in pizzo

dettaglio del top
Maglietta manica corta H&M con parte superiore in pizzo, completamente nera

dettaglio della maglietta
Cardigan molto leggero con fondo a punte di OVS, grigio perla

Top rosso  con scollo assimetrico OVS

dettaglio dello scollo

cardiga aperto molto leggere colo aragosta OVS

dettaglio del top per far capire la leggerezza

camicia bianca ovs

dettaglio della manica

dettaglio dello scollo

camicia H&M con applicazioni sul taschino

dettaglio del taschino
Cosa ne pensate dei primi acquisti primaverili?

...al prossimo post!!!

4 commenti:

  1. Beh, mi sembra ovvio, non è mai troppo presto per le collezioni primaverili! :) anch'io volevo prendermi qualche maglia in pizzo, mi guarderò un po' in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!! Sarà che ho una voglia matta di primavera :-)

      Elimina
  2. Io le settimane scorse sono andata a fare un giro in centro e già c'erano le collezioni primaverili con dei colori bellissimi solo che adesso sono poco portabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, purtroppo il mal tempo continua ad imperversare. Ma vediamo il lato positivo, manca pochissimo alla primavera :-)

      Elimina