sabato 16 marzo 2013

Bijoux Mon Amour - Le novità del mio portagioie

Buon sabato a tutti!!!

Come state? Io non sono al massimo della forma fisica, ma confido nella primavera alle porte.

Volevo mostrarvi le ultime cosine in fatto di bigiotteria che ho acquistato.

Dopo averne tanto sentito parlare qualche tempo fa mi sono decisa ed ho fatto un piccola acquisto sul sito di T-HERAPY LAB. Vi lascio il link qui, del negozio on-line di Carlotta.
Oltre al sito se siete di Torino, vi ricordo che T-HERAPY LAB ha un negozio proprio nella vostra città.

Se seguite su Youtube Jadorelemakeup sicuramente avrete già visto vari pezzi di bigiotteria proprio di questo marchio. Le ragazze sono gentilissime e carinissime. Fra l'altro la spedizione è stata velocissima.

Veniamo a cosa ho preso io: un paio di orecchini in tessuto bordeuax, molto grandi ma leggerissimi, e una collana argento abbastanza grande ma anche lei moto leggera. Vi dico la verità: non so quae tra queste due cose io ami di più. Le adoro!!!



Da OVS invece ho preso un paio di orecchini di genere completamente diverso da quelli che vi ho appena mostrato. Parliamo di forme geometriche e smalto nero/arancio. Io li trovo divertenti e sbarazzini.


Fatemi sapere cosa ne pensate. E voi avete già preso qualche bijoux nuovo?

....al prossimo post!


16 commenti:

  1. sicuramente la collana è il mio pezzo preferito ( ma considera che io non amo molto gli orecchini!)
    Un bacioooo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collana è molto bella dal vivo. Baci Sara

      Elimina
  2. ciao Sara!
    da OVS ci ho preso degli orecchini bellissimi, non so perchè ma i vestiti sono truci ma bigiotteria e cosmetici sono il meglio. Ormai ci entro solo per quello.. ah sì, anche per l'intimo!

    BELLISSIMA LA COLLANA! Troppo estiva *___*
    Anche io la voglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps - ti seguo su bloglovin!

      Elimina
    2. Io frequento pochissimo OVS ma onestamente hanno bgiotteria carina a prezzi convenienti!!! Grazie di segurimi su Bloglovin :-)

      Elimina
  3. Tutto molto carino, non conoscevo il sito che citi ma andrò a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno cose particolari ma carinissime e non costano nemmeno una follia!!!

      Elimina
  4. bei pezzi !
    c'è un giveaway naturale sul mio blog, partecipa !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  5. gli orecchini n 2 sono fantastici *-*
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. La collana è principesca, gli orecchini a fiori sono super originali e mi piacciono pure quelli di OVS...complimenti per gli acquisti!
    Ti seguo anch'io volentieri!
    :**

    RispondiElimina