domenica 3 marzo 2013

At the movies - marzo e aprile

Buona visione a tutti!!

In questo mese devo dire che sono riuscita a vedere parecchi film, tra vecchie uscite che mi ero persa e nuovi arrivi sul grande schermo.

Sto preparando un post sugli Accademy Awards che si sono tenuti una settimana fa e un po' di recensioni, se così le vogliamo chiamare, sui film che ho visto di recente.

Spero che la mia collega blogger oltre che mia omonima Sara, (vi lascio il link del suo blog che io adoro personalmente qui ) mi dia il suo parere sui film che menzionerò ed ovviamente mi faccia notare quelli che mi sarò sicuramente dimenticata di segnalare!!!

MARZO

Il grande e potente OZ
Una favola ogni tanto non fa male, e poi c'è James Franco.
data di uscita nelle sale italiane: 07/03/2013
regia: Sam Raimi
cast: James Franco, Michelle Williams, Mila Kunis, Rachel Weisz


Il lato positivo - The silver lining playbooks
Ho avuto modo di vederlo in lingua originale: bellissimo. Trovo Bradley Cooper bravissimo in questo ruolo e meritatissimo l'Oscar a Jennifer Lawrence, strepitosa. Sono curiosa di vedere il lavoro del doppiaggio.
data di uscita nelle sale italiane: 07/03/2013
regia: David O.Russell
cast: Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Robert De Niro



Dead Man Down
Amo i thriller. Adoro Colin Farrell. C'è anche la bravissima Noomi Rapace. Cosa si vuole di più?
data di uscita nelle sale italiane: 14/03/2013
regia: Niels Arden Oplev

cast: Noomi Rapace, Colin Farrell, Dominic Cooper


Gli amanti passeggeri
Grande cast diretto da un regista eccezionale come Pedro Aldomovar. Non so nulla di questo film e sono curiosa.
data di uscita nelle sale italiane: 21/03/2013
regia: Pedro Aldomovar
cast: Penélope Cruz, Antonio Banderas, Paz Vega



G.I. Joe - La vendetta
Per saziare la mia voglia di action movie.
data di uscita nelle sale italiane: 28/03/2013
regia: Jon Chu
cast: Channing Tatum, Bruce Willis, Dwayne Johnson



APRILE

Come un tuono
Mi intriga molto. Dal trailer i sembra che l'interpretazione di Ryan Gosling sia molto buona. Dovrò vederlo insomma.
data di uscita nelle sale italiane: 04/04/2013
regia: Derek Cianfrance
cast: Ryan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne, Eva Mendes




House at the end of the Street
Altra pellicola con Jennifer Lawrence. Vediamola in un altro ruolo come si comporta. E poi adoro i thriller.
data di uscita nelle sale italiane: 24/04/2013
regia: Mark Tonderai
cast: Jennifer Lawrence, Elisabeth Shue, Max Thieriot



Iron Man 3
Devo dire qualcosa oltre al titolo??
data di uscita nelle sale italiane: 24/04/2013
regia: Shane Black
cast: Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce



Questi sono i titoli che più mi interessa vedere in questi due mesi.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se ci sono titoli che non ho nominato ma che secondo voi dovrei assolutamente non perdere.

Buona visione e....
....al prossimo movie post!!!


4 commenti:

  1. Io sto aspettando Iron Man 3 e G.I.Joe (guardavo i cartoni da bambina!)
    Nel frattempo ti ho nominato per un piccolo riconoscimento..
    Passa a ritirarlo! <3
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/2013/03/francy-in-award-land.html?showComment=1362343760797#c89496334766229464

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del riconoscimento ed ovviamente mi fa un sacco piacere :-)!!!

      Elimina
  2. Tra tutti voglio assolutamente vedere Il grande e potente Oz e Il lato positivo. Ma anche il nuovo di Almodovar e Come un tuono mi ispirano parecchio.
    Poi ovviamente Iron Man 3, amo, amo, amo quell'uomo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Mr. Iron Man non aggiungo niente, basta vederlo :-) Il lato positivo te lo consiglio veramente bello. Baci Sara

      Elimina