domenica 3 marzo 2013

Arriva la primavera e la Sara si risveglia!!!

Buona domenica a tutti!!!

Finalmente ritorno operativa sul blog dopo un mese molto impegnativo e denso di cose.

Nonostante la mia assenza vi ringrazio per i commenti che mi avete lasciato. Ho avuto modo di leggerli tutti.
Ringrazio anche i nuovi iscritti!!!

Perché sono sparita per un po'? Le ragioni sono due.
La prima: ho iniziato a lavorare e sono molto contenta. Sin dal primo giorno ho avuto molto da fare in ufficio e dopo mesi e mesi in cui non facevo nulla (sia per infortunio che per mancanza di un impiego) non è stato molto facile riprender ei ritmi di un lavoro full time. Non dico di più per scaramanzia, spero infatti che tutto proceda per il meglio e che ci sia un po' di stabilità nel mio prossimo futuro, almeno dal punto di vista lavorativo.

Seconda ragione che mi ha tenuta lontana dal web è tecnica. Il mio vecchio pc mi ha causato un sacco di problemi. Alla fine dopo averci pensato su e aver sentito vari pareri ho deciso di cambiare il pc. Questo post lo sto pubblicando con il mio nuovo e bellissimo Sony Vaio. Lo adoro letteralmente.

Ora direi che si torna a pieno ritmo al blog.

Mi siete mancate tutte!!!!

Non mi resta che darvi appuntamento .....al prossimo post!!!

9 commenti:

  1. Bentornata cara Saretta, ci sei mancata anche tu!!
    PS: sono suuuuuuper contenta per te e il lavoro nuovo!!! :D

    RispondiElimina
  2. ciao...ti ho appena conosciuta tramite l'iniziativa calendula e camomilla party!
    se ti va, passa anche da me!
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    a presto!:))

    RispondiElimina