domenica 3 febbraio 2013

Update and some news!

Buona domenica a tutti!!!

Vi scrivo che sono le 22.00 passate di una domenica sera come tante. No, in questo caso non è una domenica sera come le altre. O almeno non per me.

Negli ultimi giorni sono stata assente dal blog sia come pubblicazione sia come commenti. Forse chi mi segue anche su Twitter ha sospettato qualcosa.

La settimana appena trascorsa per me è stata molto movimentata ma si è conclusa molto bene.
Accenavo al fatto che non è una domenica come tante questa per me.
Domani inizio una nuova avventura lavorativa che spero sia molto positiva. Non mi faccio illusioni di nessun genere, in passato purtroppo ho avuto delle grandi delusioni. Sono un pò emozionata perchè è qualcosa di totalmente nuovo per me, anche se alla base il mio background è necessario.

Ho dovuto quindi fare un sacco di cose in vista del nuovo lavoro. Per me significa anche tornare alla normalità dopo sette lunghi mesi di cui cinque di convalescenza dopo un incidente.

Ho voluto iniziare il 2013 con ottimismo, vivendo giorno per giorno e non lasciandomi trasportare troppo dalle situazioni. Qualche risultato comincio a vederlo.

La settimana che sta per iniziare sarà molto intensa e non posso garantire una presenza costante sul blog.
Ho già preparato dei post che spero di riuscire a postare nell'arco della settimana.

Oltre alle news che riguardano la mia vita personale (ed il lavoro non è l'unica novità ma per le altre dovrete aspettare ancora un pò) ci sono anche delle news sul blog.

Intanto vi dico che è in arrivo, oltre alle review promesse, ai post di ringraziamento per gli ultimi premi e ad alcuni tag carinissimi , un post haul di prodotti Dior (un piccolo autoregalo per la bella notizia lavorativa).

Un regalo di Natale che mi è arrivato a gennaio inoltrato è stato un abbonamento per sei mesi a MYBEAUTYBOX. Un enorme grazie ad una mia carissima amica è d'obbligo. La prima scatola mi è già arrivata ed ovviamente è stato bellissimo scoprire che erano tutti prodotti di Khiel's (tanto lo sapevate già di cosa si trattava no?). Quindi attenzione ai post dedicati.

Era da un pò che ci pensavo e a febbraio ho deciso di farlo. Ho sottoscritto un abbonamento di un anno con GLAMOUR UK. Ebbene si.. Elle e Glamour sono le mie riviste preferite che ogni mese puntuali mi aspettano in edicola. Ho deciso di ssottoscrivere un abbonamento con la copia inglese un pò per sfizio e un pò per tenere sempre in allenamento il mio adorato inglese con qualcosa che mi piace molto.
Ho pensato perciò di fare dei post dedicati, vi spiego meglio. Farò dei post in cui metto a confronto GLAMOUR ITALIA e GLAMOUR UK dello stesso mese. Una sorta di analisi dei contenuti che più mi colpiscono di ogni edizione e perchè no conoscere e farvi conoscere le tendenze londinesi. Cosa ne dite?

Mi sto facendo delle grandi abbuffate di cinema e quindi preparatevi ad un pò di recensioni cinematografiche.

Per un pò, in vista di alcuni progetti personali, non farò più acquisti cosmeticosi. Oltre al fattore risparmio ho anche un quantitativo enorme di prodotti da utilizzare. Mi dispiace non usare quanto possiedo e poi vi dirò che ho ritrovato dei prodotti che pensavo di aver buttato  o perso e che sto riscoprendo con molto piacere.

Ogni tanto quattro chiacchiere tra amiche fanno bene. Grazie alle nuove iscirtte ed ovviamente alle fedelissime di questo blog.

Vi auguro una buona settimana e noi ci sentiamo....
....al prossimo post!!!

8 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto e un abbraccione! Vedrai che il nuovo impiego andrà alla grande!
    =)
    Per Glamour mi sembra un'idea molto carina.. E magari se ci scappa qualche review di qualche prodotto ritrovato, beh, male non fa! =)
    Ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! Grazie mille!! Sto preparando un pò di post quindi, se ti va, continua a seguire il blog :-)

      Elimina
  2. In bocca al lupo per tutte queste novità! :) che bello, sono davvero felice per te:) ti auguro che tutto possa andare per il meglio e ricordati che con l'ottimismo si può arrivare (quasi) ovunque ;) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! L'ottimismo è una grande cosa. Baci Sara

      Elimina
  3. In bocca al lupo per il nuovo lavoro, stasera facci sapere come è andata! Aspetto i nuovi post del blog! :) Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! E' andato tutto bene. Post in arrivo!!! Baci Sara

      Elimina
  4. Come è andata la prima settimana di lavoro?
    Spero tutto ok.
    Intanto buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, tutto è andato bene!!!! Buon week end anche a te!! Baci Sara

      Elimina