domenica 10 febbraio 2013

Limited Ediotion Dior - questa volta ho ceduto

Altro post relativo alle new entry.

Tendenzialmente faccio in modo di non farmi prendere dalla nevrosi da nuova collezione. A volte però è molot difficile.
Questa volta anch'io ho ceduto. Dior mi ha conquistato.

La collezione mi piace nella sua totalità. Ovviamente le palette a forma di fiocco le trovo delizione però non le acquisterò. Anche se ogni volta che vado da Sephora ci perdo gli occhi a guardarle.

Ho acquistato solo 3 pezzi (e per fortuna solo tre visto e considerato i prezzi). Sono molto soddisfatta di quanto ho preso.

Cosa ho deciso di prendere? Due smalti e un lipstick.

Gli smalto che ho preso li trovo deliziosi e molto primaverili:





 

Ovviamente ho preso: 155 TUTU, un rosa pallido e 355 ROSY BOW, un rosa molto carico.

Il lipstick è quello che più mi ha colpito e quello che fra tutti sfrutto di più.

Purtroppo la foto non rende, appena possibile la sostituisco. Io ho preso, tra i 4 DIOR ADDICT LIPSTICK proposti, il numero 467 BOW. E' un rosa molto vivace ma il finish è sheer. Non spaventatevi dal colore.

....al prossimo post!!!
...see you soon!!!

8 commenti:

  1. Ottimi acquisti!! Davanti alla palette a forma di fiocco purtroppo ho ceduto.. ti posso garantire che è utilizzabile tutti i giorni, non è la classica palette che rimane inutilizzata! Ho preso anche io il Rosy Bow, devo ancora provarlo però, sono molto curiosa :) bello anche l'altro smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi così che poi la voglio quella palette :-P A me piace moltissimo il Rosy Bow molto più di Tutu.

      Elimina
  2. Certo, resistere davanti agli smaltini è dura! Poi ci fai le foto indossati, vero? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara, appena il tempo migliora pubblico le foto con gli smalti :-)

      Elimina
  3. gli smalti sono deliziosi. troppo troppo carini. Mi piace la tua scelta!

    RispondiElimina