martedì 12 febbraio 2013

Glossybox di gennaio

Ciao a tutti!!!

Vi starete chiedendo come mai parlo di Glossybox. Preciso subito che non è una collaborazione.
Dopo molte indecisioni ho deciso di riprovare con Glossybox. Appena uscì presi una scatola e rimasi un pò delusa. Non rinnovai l'abbonamento e cominciai a tenermi informata sul servizio leggendo i vari post.

Alla fine ho deciso di riprovarci e questa volta, per il momento, mi ritengo molto soddisfatta. Io ho preso l'abbonamento di tre mesi e quindi di tre scatole e poi chissà.

Prima scatola ricevuta è quella di gennaio dedicata a San Valentino.
Ma veniamo a cosa ho trovato. Oltre alle cartoline e ad un sacco di piume rosse, all'interno c'erano 2 full size che non aspettavo.



Ecco i prodotti della mia Glossybox di gennaio:

Campionicino di profumo di Cholè e mini size da 30 ml di body lotion sempre Chloè. E' il mio profumo preferito quindi capirete la mia gioia!!!!

Scatoletta di latta di Figs & Rouge Balm Organic al Sweet Geranium. E' un balsamo per labbra, viso e corpo. La confezione contiene 8 ml di prodotto. Non conoscevo questo brand. Proverò.

Rossetto pennarello waterproof Lip Art di Euphidra nel colore porpora. Adoro e da provare!!!



Sempre di Euphidra, eyliner a penna nel colore nero. Ammetto mi mancava un eyeliner a penna.





Rossetto Glossybox nel colore Glossy Pink, un rosa carico.

Ovviamente i fiori di sapone :-)




Come vi ho detto, sono molto contenta del contenuto della mia Glossybox. Spero molto anche nelle prossime due scatole che mi devono arrivare.

E voi avete l'abbonamento a Glossybox?

...al prossimo post!!

4 commenti:

  1. Ciao Sara
    il balsamo labbra l'ho comprato su coral pink e lo sto usando da un mesetto quando la sera invece del burrocacao lo metto sulle labbra e alla mattina son abbastanza morbide. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ALex, ma sai che io non riesco proprio ad usarlo a causa della profumazione:-( Baci Sara

      Elimina
  2. ciao sara
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa su kreattiva spero che ci siano nuovi followers per te, io ti seguo a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, grazie a te per la splendida iniziativa. Grazie di seguirmi:-) Baci Sara

      Elimina