lunedì 11 febbraio 2013

Bare Minerals - palette occhi

Buon lunedì a tutti!!! Come state? Anche da voi nevica, qui la situazione non è delle migliori e speriamo che domani mattina sia meglio.

In post precedenti vi ho parlato di quanto questo brand mi piaccia, fra l'altro è una delle scoperte del 2012.

Io possiedo due palette occhi da quattro colori ciascuna.

La prima che ho preso sui toni dei marroni freddi è la THE TRUTH.
Eccola:






al sole

di giorno con luce non diretta

Contiente:
Serendipitous - beige dorato
Magnetism - tortora chiaro
Fate - marrone bronzato
Apropos -  marrone freddo scuro



La seconda invece si chiama THE HAPPY PLACE e parliamo di toni borgogna.
Eccola:








di giorno luce non diretta

al sole


Contiene:
Peace - rosa opaco
Imagine - rame satinato
Exhale - tortora opaco
Euphoria -  borgogna satinato


Le due palette si differenziano, oltre che per i toni di colore (ovvio no?) anche perchè la prima (The Truth) contiene SOLO ombretti satinati, la seconda invece (The Happy Place) contiene 2 satinati e 2 opachi.

Brevemente: colori vibranti, facili da stendere e da sfumare, ottima durata.
Il prezzo delle palette è di € 35,50.
Reperibilità: le trovate da Sephora oppure on line.


...al prossimo post!

9 commenti:

  1. ciao sara anche da me davvero tantissima neve!a parte questo la palette e veramente stupenda colori molto carini e nell insieme penso possano creare bellissimi look !;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che in molte abbiamo il problema della neve in questi giorni:-( Le palette sono veramente molto sfruttabili e trovo sia ungrande pregio. Baci Sara

      Elimina
  2. Belle tutte e due, soprattutto la prima! Di Bare Minerals finora ho provato solo il fondotinta, sarei curiosa di provare anche ombretti e blush :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anch'io ho il fondotinta e mi ci trovo benissimo. Proprio per questo ho preso altri prodotti del brand e mi sto trovando benissimo anche con loro. Le palette sono ottime come i blush!!! Baci Sara

      Elimina
  3. Ciao Sara,
    io ho preso alcune cose che nei prossimi giorni troverai sul blog, quella dai colori borgogna è veramente bella. Ho visto la nuova in edizione limitata è bellissima, ma solo su internet su siti americani. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  4. Sono entrambe molto belle!! Mi piacerebbe molto provare una palettina di bareMinerals! :)
    Un baciotto cara Saretta!

    RispondiElimina
  5. Molto molto carine =)..
    Ultimamente io mi sono fissata con gli ombretti della Urban Decay e quelli di Inglot (che non ho ancora ma saranno mmmmmmmmmieiii presto hahahahah)..
    Però i colori Bare Minerals mi sembrano ottimi!
    Baci

    RispondiElimina