domenica 10 febbraio 2013

Back with a haul!!!

Buona domenica a tutti!!! Come state?
Good sunday everyone!! How are you?

Io molto bene. La prima settimana di lavoro è andata molto bene e ci sono le premesse per un futuro positivo. Devo ancora prendermi un pò con i ritmi, dopo mesi e mesi di non fare nulla (non per mia scelta). 

Ho deciso che il primo post dopo la mia assenza era per farvi vedere alcuni acquisti fatti negli ultimi mesi di cui ancora non avevo postato nulla!!
After my vacation from the blog, I decided to come back with a haul. I'll show the things I bought in the last months I've not yet showed on the blog.

Preparatevi perchè ci sono vari post in arrivo!!!
Prepared yourself for all the post I'm going to write!!!

Veniamo ai prodotti che sono entrati in casa mia di recente:
Let's see the products:

Profumerie UNIX - haul metà gennaio
Crema per il seno di Clarins

Essie: Istant Nail Whitener (smalto sbiancante) and Rapid Dry Top Coat

I campioncini che ho ricevuto. The samples I recived.
 Profumerie Unix - primo sabato di febrbaio
Il mio adorato Infusion d'Iris di Prada, versione Eau de purfum da 50ml

L'omaggio ricevuto

Eccolo l'omaggio: un porta cellulare di Prada. E' un omaggio relativo a Candy di Prada.
Essence
Mascara I love Extreme e base ombretto I love Stage. Finalmente le ho trovate, erano sempre esaurite.

Fast Cuticle Remover. Speriamo bene.

Penna correttore per smalto

Rossetto numero 31 Glamour Queen. Stupendo.
 Kiko - mascara in promozione e matita

Mascara borgogna
Mascara viola
Matita khol pencil numero 106 - violetto

swatch matita kiko numero 106
....al prossimo post!!
...see you soon!!!

4 commenti:

  1. ciao Sara mi fa tanto piacere per il lavoro!:) sono curiosa di sapere come ti trovi con Essie:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Essie lo sto testando in questi giorni!

      Elimina
  2. Ottimi acquisti direi, soprattutto Clarins è un'ottima marca! I campioncini sono dello struccante occhi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I campioncini sono: 3 base trucco Lisse Minnute (che mi piace moltissimo) e poi 2 mini taglie di struccante bifasico per occhi. Non mi posso lamentare no?

      Elimina