domenica 13 gennaio 2013

Wishlist make up - episode 1

Buongiorno a tutti!!!

Dopo aver tirato le somme dell'anno appena concluso, io guardo già avanti e penso già ai prodotti su cui mi piacerebbe mettere le mani nel corso del 2013.

Fatemi sapere cosa ne pensate della selezione che vi mostro e quali sono i vostri desideri in ambito cosmetico.

Hello everyone!!!
We have left behind the 2012 and it's time to move on. Here you'll find some produtcs I'd like to buy through this year.
I hope you enjoy this selection and let me know your opinion.

Iniziamo - Let's start

Urban Decay - Naked Nail Kit


Chanel - Illusion D'Ombre

Mineral Foundation Youngblood


Palette Freedom System - Inglot

....al prossimo episodio!!!
....see you at the next episode!!

20 commenti:

  1. Gli smaltini Naked li avevo già adocchiati! :) Domani pubblico la mia wishlist! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa di vedere i tuoi prodotti!! Baci Sara

      Elimina
  2. Ciao bella, ho trovato il tuo blog su Kreattiva e mi sono iscritta al volo! :)


    Passa a fare un giretto da me se ti va, mi farebbe piacere :) Un baciottolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e ricambio con piacere. Baci Sara

      Elimina
  3. io li vorrei tutti!
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  4. A parte lo Chanel, per il resto abbiamo la stessa wishlist! *___* Young blood purtroppo è carissima =(, il fondo costa sui 49eu..
    Inglot è penso uno dei prossimi negozi che saccheggerò.. Con calma, ho già fatto abbastanza danni per ora =P..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo Youngblood è cara, ho il tempo di mettere via i soldi per quel fondo mentre finisco quelli che ho :-) Inglot non c'è nella mia città (per fortuna direi altrimenti sai che danni) ma mi incuriosisce tantissimo. Baci Sara

      Elimina
  5. Io non vedo l'ora di avere tra le mani i nuovi cosmetici della collezione primaverile chanel^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto carina come collezione. Anche quella Dior non è male. Baci Sara

      Elimina
  6. Risposte
    1. Eh si!!!! Come potevo non inserirli :-P

      Elimina
  7. La palettina inglot...awww che meraviglia!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare così bene che di diritto è entrata in wishlist. Baci Sara

      Elimina
  8. l'illusion d'ombre *__*..prima o poi ne devo prendere uno!!!

    RispondiElimina
  9. L'ombretto Chanel e la palette di Inglot sono anche nella mia wish list :) Il fondotinta mineraleYoungBlood lo sto già testando, presto ne parlerò sul blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere la review allora :-) Baci Sara

      Elimina
  10. Molto d'accordo con la tua wishlist, anche se sono un'amante o appassionata di smalti, li indosso, ma non ne vado pazza! Comunque complimenti per il tuo blog, ti va di passare dal mio e magari unirti? http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    P.s: Io mi sono già unita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille di seguirmi e ricambio con piacere :-
      ) Baci Sara

      Elimina