domenica 6 gennaio 2013

TAG : Rock On Sunday

Buona domenica a tutti!!!

Ho appena visto questo TAG nel blog di Eclisse83, di cui vi lascio il link (qui ) perchè ha un blog carinissimo.
Trovo sia un tag carinissimo, diverso dai soliti e soprattutto un'amante della musica come me non poteva che farlo di corsa.

Iniziamo:
1. la miglior canzone del mondo mentre guidi da solo su un’autostrada deserta.
"Satisfaction" dei Rolling Stone

2. la miglior canzone del mondo quando sei depresso e vuoi un pò d’allegria.
"Fly away" di Lenny Kravitz

3. la miglior canzone del mondo quando hai voglia di deprimerti:
"Goodbye my lover" di James Blunt

4. la miglior canzone del mondo quando sei annoiato:
"Basket Case" dei Green Day

5. la miglior canzone del mondo quando vuoi rilassarti da solo sul letto:
"Killing me softly" di Aretha Franklin

6. la miglior canzone del mondo da cantare alla persona che ami:
"If I ain't got you" di Alicia Keys

 7. la miglior canzone del mondo mentre stai facendo l’amore:
"Lost without you" di Robin Thicke

8. la miglior canzone del mondo da cantare quando sei ubriaco fradicio:
Non so ma credo canterei qualcosa di Vasco Rossi

9. la miglior canzone del mondo quando sei incazzato come una jena:
"You know my name" di Chris Cornell

10. la miglior canzone del mondo quando piove a catinelle.
"November Rain" Guns N Roses

11. la miglior canzone del mondo quando hai solo voglia di sentire del rumore
 Se voglio rumore non ascolto musica

12. la miglior canzone del mondo da mettere al tuo matrimonio:
"Starway to heaven" dei Led Zeppelin

13. la miglior canzone del mondo da mettere al tuo funerale:
"Sara" di Bob Dylan 

14. la miglior canzone del mondo quando andavi alle medie:
"Back for Good" dei Take That

15. la miglior canzone del mondo con un titolo assurdo:
Lo ammetto non me ne viene in mente nessuna al momento

16. la miglior canzone del mondo di un artista/gruppo che ti fa schifo:
Una qualsiasi di Gigi D'Alessio

17. la miglior canzone del mondo e stop
Una sola!?!?! "Kashmir" dei Led Zeppelin, "I want to hold your hands" dei Beatles

18. la miglior canzone del mondo per svegliarsi la mattina:
"It's my life" dei Bon Jovi  

19. la miglior canzone del mondo per ballare:
"I gotta felleing" dei Black Eyed Peas  

20. (la migliore canzone da ascoltare ADESSO):
"Skyfall" di Adele

Io mi sono divertita a fare questo TAG. Avrei voluto inserire mille canzoni ed è stato difficile scegliere quelle che ho nominato.
Siete ovviamente TUTTE TAGGATE e spero di leggere presto le vostre rispote.

Buona serata e vi ricordo l'appuntamento...
.....al prossimo post!!!

6 commenti:

  1. wow!! mi sto sentendo le tue canzni che no conoscevo!! vellissima "Lost without you" di Robin Thicke!! e anche la canzone di Chris Cornell per quando uno è incazzato come una stufa!! hehehhe :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho fatto lo stesso con le tue :-)

      Elimina
  2. davvero bello questo tag! appena ho un attimo di tempo, penso alle risposte e lo faccio anche io:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene non vedo l'ora di leggere quali sono le tue canzoni. Baci Sara

      Elimina
  3. bello questo tag, oddio ora mi sa che te lo copio.. posso??
    passa da me se ti va, io ti seguo volentieri ;D
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi, sono proprio curiosa di sapere le tue risposte!!! Grazie di seguirmi e ricambio volentieri. Baci Sara

      Elimina