giovedì 17 gennaio 2013

TAG: Celebrity Crush

Ormai è un pò di tempo che questo carinissimo tag sta girando per Youtube. Ultimamente ho visto anche varie bloggers cedere alla tentazione e farlo.

Ovviamente siete tutte taggate!!!!

Io ho trovato questo tag carino, diverso dal solito infatti non parliamo di make up.
Mentre cercavo le foto mi sono venuti alla mente un sacco di ricordi. E poi diciamolo, anche a 30 si possono avere le celebrity crush, no????

1 - Celebrity Crush che avevi da giovane.
Partendo dal fatto che sono ancora giovane, direi che quando ero in età adoloscenziale c'erano due cose che appassionavano me e le mie amichette: le serie tv (cosa che è rimasta cambiando genere però) e le boy band.
Per quanot riguarda le serie tv, io ero appassianta di E.R. e mi piaceva il Dr. Carter pesonaggio interpretato da Noah Wyle.


Io ero alle medie quando scoppiò la Take That mania. E se tutte le mie compagne impazzivano per Mark, io adoravo Robbie Williams che mi piace molto anche adesso come cantante.

2 - Celebrity Crush per una persona del tuo stesso sesso.
La trovo di una bellezza sconvolgente Charlize Theron. Ottima attrice oltre che bellissima donna.

3 -  Celebrity Crush over 40.
Lui non ha bisogno di spiegazioni: Johnny Deep.

Un altro che adoro è Hugh Jackman.

Ultimo ma non ultimo, ed appena entrato nei 40, Jude Law.

4 - Celebrity Crush per una boy band.
La mia boy band preferita, ed ero proprio in fissa,erano e sono i Backstreet Boys. Devo dire che in classe eravo tutte fissate con loro e tutte si dividevano tra Nick e Kevin. Ovviamente io ero fuori dal coro e quello che mi è sempre piaciuto di più, ed il tono di voce è stato importante nella scelta, era A.J.

5 - Celebrity Crush per una persona più giovane.
Ho pensato un pò per la risposta ma tutti quelli che mi venivano in mente sono più grandi o per almeno hanno la mia età. In effetti, anche nella realtà, mi piacciono gli uomini più grandi anche solo di un anno.

6 - Celebrity Crush del momento.
I nomi che vi farò sono i miei preferiti da sempre, non cito Mr.Deep ma lui c'è sempre.

Dopo averlo visto in SWAT non ho più avuto dubbi. Lo adoro come attore e poi fisicamente è un bel uomo e rispecchia il tipo di bellezza maschile che mi piace.  
Colin Farrell.

Me lo ricordo da molto tempo, prima che tutti lo volessero.  
Ryan Gosling.

Se il make up è forse la mia passione più recente, il cinema e la musica sono le più vecchie. E se vi ho appena nominato due attori che mi piacciono tantissimo, ora vi presento due musicisti che mi fanno impazzire non solo per il talento.

John Mayer.

Chris Cornell.

tutte le foto sono prese da web

Se vi va partecipate anche voi! Vi assicuro che farlo è divertentissimo!

....al prossimo post!




 

 



6 commenti:

  1. Anche ai miei tempi i Take That erano molto in auge....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo i diari strapieni di loro foto :-)

      Elimina
  2. Che carino questo tag! La celebrity crush del momento per me è Jeremy Renner.. lo adoro *.*

    RispondiElimina
  3. ciao sara:-)ti ho "taggato"in un nuovo post:-)baci

    RispondiElimina