mercoledì 23 gennaio 2013

Some violet - Nail polish of the day

Buongiorno!!!
Hello everyone!!
Oggi sono un pò di corsa ma non volevo passare un altro giorno senza post!!!
It's a very busy day  but I want to post something.

Complice la bella giornata ho cambiato lo smalto e ho fatto qualche fotina.
Oggi ho puntato su uno die miei colori preferiti in assoluto: il viola.
Today is sunny and I changed my nail polish. I made few photos of it.
I picked up one of my favourite colour: purple!

Eccolo:
Here it is:
RIMMEL LONDON LYCRA PRO - 412 CHIC CHERRY



....al prossimo post!
......see you soon!




12 commenti:

  1. non rientra molto nei miei gusti smaltiferi, ma sembra un bel viola! :D
    baciii

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo non ho un bel "rapporto" con Rimmel.. Quindi la evito, però.. ecco.. volevo solo dire che è veramente un bellissimo viola =D
    Ciaooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Rimmel piace solo per gli smalti. Ho voluto darle un'altra possibilità con i nuovi rossetti e vediamo. Baci Sara

      Elimina
  3. Il viola è un must sulle unghie! :)
    Bella scelta saretta!

    RispondiElimina
  4. è molto bello il tuo blog! ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Corro al tuo blog. Baci Sara

      Elimina
  5. Risposte
    1. Dal vivo è ancora più bello. Baci Sara

      Elimina