giovedì 10 gennaio 2013

Saldi invernali 2013 - Winter Sales 2013

Buongiorno a tutti!!
Hello everyone!!

Oggi vi mostro quello che ho preso con i saldi. Non dovevo prendere nulla di particolare, avvevo infatti una lista delle cose che mi servivano e in un'unica giornata ho trovato tutto. Fra l'altro mi ero messa un badget e sono riuscita non solo rientrare nella cifra che mi ero data ma ha risparmiare un pò.
 I just want to show you what I bought through the winter sale. I needed few things and I'm happy because I found all  I was searching for.

Veniamo agli acquisti.
Let's see what I bought.

Avevo bisogno di un paio di scarpe " da battaglia". Al momento a causa del mio infortunio alla caviglia ( vedi i miei post di luglio e agosto) non posso portare tacchi ne stivali. Ecco che avevo bisogno di un paio di scarpe da portare tutti i giorni magari un pò alte sul punto caviglia.
Le ho trovate da Pittarello. Prezzo originario € 42,90, scontate del 30 % quindi pagate € 30,03.
Sono comodissime.

I needed a pair of sneackers. In this period I'm not able to wear stiletto or boots. The last summer I had a surgery to my ankle. I found this pair and I'm so glad. Very confortable.




Sono stata da H&M e sono rimasta un pò delusa dai capi che avevano messo in saldo. Alla fine cercavo un blazer e sono stata fortunata. Il blazer in questione è bordeaux, molto di tendenza come colore, ed è fatto abbastanza bene. Prezzo originario € 39,95, scontato del 50% quindi pagato € 20,00.
I went to H&M. I've been a little disappointed from the items on sale. Anyway I found what I was looking for. I bought a bordeaux blazer. It's well done and I paid € 20,0o for it.


Da Oltre, catena di negozi che mi piace moltissimo, ho preso questo maglione blu cobalt (purtroppo la foto lo fa sembrare più scuro). E' morbidissimo e caldissimo. Prezzo originario € 69,95 scontato del 30% pagato € 48,95.
From a boutique call "Oltre", I bought this blu sweater. The colour is very bright. The sweater is very soft and warm. I paid € 48,95.


Ultima cosa di cui avevo bisogno era un portafoglio. Con una mia amica siamo stare presso l'outlet di Noventa di Piave (VE) che sicuramente le venete conoscono molto bene. Sono capita nel negozio della Fossil e oltre ai classici orologi (di cui fra l'altro ne possiedo due che adoro) c'erano borse, gioielli e portafogli. Io ho preso questo modello che si chiama MArlow Zip Clutch nel colore bordeaux (si sono in fissa con questo colore). Prezzo originario € 65,00 pagato € 40,00. Io amo i portafogli grandi e questo è davvero comodo e funzionale. Vi lascio il link del sito qui  dove potete farvi un'idea di tutti gli articoli che hanno.
The last thing I needed: a new wallet. I found this bordeaux big wallet and I couldn't resist. It's from a brand named "Fossil". I paid for it € 40,00.



Sono molto contenta di quello che ho preso. Voi con i saldi avete acquistato qualcosa?
I'm very happy for what I bought. Did you buy something throught the winter sale?

....al prossimo post!!
...... ..see you soon!!

14 commenti:

  1. Mi piacciono molto le scarpe e la maglia di Oltre :)Complimenti per gli acquisti!
    Baci
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Le scarpe sono comodissime e il maglione morbidissimo. Baci Sara

      Elimina
  2. Ciao Sara
    il portafoglio è veramente bello perchè da un anno a questa parte mi sono convertita al portafoglio grande anch'io e lo trovo comodissimo, prima non mi piaceva ma ora non tornerei indietro. Begli acquisti, se riesco settimana prossima scrivo il post sui saldi, spese folli come al mio solito. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ALex, sono curiosa di vedere i tuoi acquisti. Io mi sono dovuta trattenere. Io da sempre portafoglio grande così ho tutto sempre. Se poi uso una pochette ho un piccolo portadocumenti che uso. Baci Sara

      Elimina
  3. Io per ora ho solo acquistato da Stradivarius e qualcosa per la mia piccina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che Stradivarius da me non c'è uffa. Baci Sara

      Elimina
  4. Molto, molto carino il blazer, il portafogli poi credo sia stato un vero affare. Begli acquisti Sara. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul portafogli hai proprio ragione. Baci

      Elimina
  5. Il maglione è molto carino! Io alla fine ho rinunciato ai saldi, penso che passerò direttamente alla collezione primavera-estate tra qualche mese! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io ho preso solo ciò di cui avevo bisogno. Per il momento ho chiuso con gli acquisti, apsetto anch'io le nuove collezioni. Baci Sara

      Elimina
  6. Il maglione è carinissimo!! E anche il portafoglio mi piace un sacco!!
    Ottimi acquisti saretta! :)

    RispondiElimina
  7. devo ancora andare da h&m, punterò direttam ad accessori e borse XD e magari l'intimo :)
    ho visto che hai iniziato a seguirmi e ricambio volentieri :)
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie di seguirmi :-) Anch'io speravo di trovare qualche accessorio e borse ma purtroppo non ho visto nulla che mi ha colpita. Baci Sara

      Elimina