giovedì 17 gennaio 2013

Orecchini mon amour - New earrings

Buongiorno!!!

Come state? Io un pò meglio. Grazie per i bellissimi commenti sul post precedente. GRAZIE DAVVERO.

Oggi torniamo a parlare di cose frivole, ma che ci piacciono tanto. Volevo preparare delle recensioni ma a causa di alcuni imprevisti (niente di grave comunque) sono alcuni giorni che sono fuori casa tutto il tempo quindi non riesco a sedermi e fare el cose con calma.

Il post sarà breve e conciso ma volevo farvi vedere 3 paia di orecchini che ho acquistato in questi giorni.

Stavo cercando un paio di orecchini eleganti sul dorato ma non troppo grandi. Ho preso questo paio perchè li trovo carinissimi e poi diversi dal solito, oltre al fatto che siano esattamente ciò che cercavo. sono di Bijou Brigitte e costano € 4,95.


Sempre da Bijou Brigitte ho preso ad € 5,95 questi gufetti. Si sa che la fortuna non è mai abbastanza.

Sono andata da Pimkie per vedere delle magliette, che poi ho trovato da H&M, ho prso questi orecchini in saldo. Il colore è un viola intenso che mi ha conquistato, per chi non lo sapesse adoro il viola. Costavano € 4,95 ma ho pagato € 2,00 in saldo.



Cosa pensate di queste nuove entrate tra i miei accessori?

....al prossimo post!

12 commenti:

  1. ciao sara pensa che ho acquistato i primi due modelli molto simili ai tuoi da accessorize i guffetti però erano con le piume:) tornando ai tuoi acquisti mi piacciono li trovo adatti x un Look sia casual ma anche di sera magari abbinato con altri accessori in coordinato :) bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! I gufetti sono stati amore a prima vista. Di solito cerco di prendere accessori che possa sfruttare in più occasioni, o almeno ci provo :-)

      Elimina
  2. w i gufiii anche io sono fissata...quest'estate avevo mille cose coi gufetti ;D

    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W i gufi :-) Io ho due paia di orecchini e due collane con i gufi. Adesso devo cambiare soggetto :-)

      Elimina
  3. ciao stella...sono bellissimi...i miei preferiti sicuramente gli ultimi... ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vendy! Quelli viola proprio non sono riuscita a non prenderli. Poi il colore è molto brillante dal vivo :-) Baci Sara

      Elimina
  4. ciao saretta mi piacciono tanto i gufetti e quelli di pimkie viola^^

    RispondiElimina
  5. stupendiiii!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) Passo volentieri :-) Baci Sara

      Elimina
  6. Che belli i gufetti!
    Io mi sono appena trasferita in Germania e per fortuna Bijoux Brigitte c'è anche qui!
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa da me! ;)
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta!!! Trasferita in Germania, che cosa interessante. Corro a vedere il tuo blog :-) Baci Sara

      Elimina