sabato 19 gennaio 2013

Nails of the day - blue mood

Buongiorno!!
Hello everyone!!

In questo periodo adoro i colori scuri su unghie e labbra. Per il week end ho scelto un bellissimo blu notte, molto intenso. Il colore è luminoso. La tonalità di blu è veramente scura e molto tendente al nero. Alla luce del sole i riflessi blu sono spettacolari.

In this period I really like to wear dark nail polishes and dark lipsticks. Today I pick a dark blue nail polish. The colour is very intense. The polish has beautiful bright blue reflects with sun light on.

Lo smalto è - The nail polish is
RIMMEL LONDON - LYCRA PRO - 400 BLUE VOGUE




...al prossimo post!
......see you soon!

22 commenti:

  1. ciao sono elly e ti ho conosciuta grazie a kreattiva, interessante il tuo blog, grazie per l'info sullo smalto, è molto carino!! Ti aspetto da me se ti va, un bacio
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elly, mi fa molto piacere. Passo volentieri sul tuo blog! Baci Sara

      Elimina
  2. che nel colore sara poi con la luce secondo me il blu risulta ancora più accesso tra l'altro gli smalti rimmel sono ottimi su di me hanno una resa e durata davvero eccezionale :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la luce diretta del sole è molto più evidente il blu. Io adoro gli smalti della Rimmel proprio per la durata, infinita e sono facilissimi da apllicare. Baci Sara

      Elimina
  3. Ciao :) Smalto Favoloso, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/smalti-macarons-un-tocco-magico-sulle.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie dell'iscrizione. Con piacere passo sul tuo blog. Baci Sara

      Elimina
  4. Hello dear!
    Nice blog you have!
    I think we should follow each other!
    What do you say ? Kisses . Muuuuah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi! I say it's a great idea!! Thanks and kisses Sara

      Elimina
  5. Bellissimo colore...forse è un po' troppo scuro, però vorrei vederlo dal vivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho pochi smalti scuri perchè non li uso molto anche per lavoro preferisco un look un più sobrio. a volte però mi piace avere un tocco di grinta in più. Io questo colore te lo consiglio. Baci Sara

      Elimina
  6. davvero bello questo punto di blu, ottima scelta:)

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata da me, mi sono iscritta al tuo blog!

    RispondiElimina
  8. Ciao Saretta,io non sono amante del blu ma questo blu scuro e shimmer mi piace tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Anch'io non sono un amante del blu sulle unghie ma quando ho visto questo me ne sono innamorata. Baci Sara

      Elimina
  9. Molto bello il colore! Anche io nuova follower, grazie per essere passata da me! :)

    RispondiElimina