lunedì 28 gennaio 2013

Little make up haul: Kiko and Maybelline


Buon lunedì a tutti!! Come state?
Hello everyone!! How are you?

Il mio weekend è stato abbastanza intenso. chi mi segue su Twitter sa anche che ho ricevuto una bella notizia e sul blog ne parlerò a breve visto che è un progetto molto personale.
I've had a busy weekend. If you follow me on Twitter you might knew that I received I good news. It's about a personal thing but soon I'll let you know here on the blog.

Ho fatto qualche piccolo acquisto sia di make up che di abbigliamento nel weekend. Oggi vi mostro il mio shopping low cost di make up.
I made few purchases throught the latest days. I bought both make up and fashion. Today I'll show you my low cost make up shopping. 

KIKO:
Ormai gli store Kiko nella mia città stanno sbucando in ogni dove (per chi è di Padova vi ricordo che a breve ci sarà una nuova apertura Kiko in centro storico nei pressi del Caffè Pedrocchi).
Io ho preso per curiosità una LIP PENCIL ULTRA GLOSSY nel colore 604. Prezzo € 5,20. Io ho scelto un colore rosa chiaro, perchè non ne ho e mi sembrava carino in negozio.


altra cosa che ho preso è stato il NAIL POLISH REMOVER IN POT (identico a quello di Sephora). Prezzo € 5,90. Ho preso questo per due motivi: il primo è che ho finito tutti i solventi che avevo in casa e dovevo prenderne uno e così ho preso questo in modo da poter riutilizzare il pot anche in un secondo momento. Secondo motivo è che volevo paragonarlo a quello di Sephora.  Per il momento vi posso solo dire che a livello profumazione quello di Kiko è molto più invasivo di quello di Sephora.



MAYBELLINE:
Sono stata da Acqua e Sapone per prendere un correttore. In offerta c'era la nuova linea di Maybeline FIT ME. Io ho preso il correttore nella tonalità 15, la più chiara. Prezzo €  9,00 circa (purtroppo ho perso lo scontrino).
I bought a new concealer. I bought the Mayeblline FIT ME concealer in the lightest shade, 15.


Questi sono i miei ultimi acquisti in fatto di make up.
These are my new entries in my make up collection.

...al prossimo post!
.....see you soon!!

14 commenti:

  1. Ogni tanto qualche piccolo acquistino fa bene all'umore :) sono curiosa di sapere come ti trovi col solvente!

    RispondiElimina
  2. mi piace il maybelline c'ha la confezione simpatica ^__*

    RispondiElimina
  3. Curiosissima di sapere come ti trovi con il solvente cara saretta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato ad usarlo proprio oggi, presto la mia opinione. :-)

      Elimina
  4. Quella matita Kiko è bellissima... mi piace moltissimo il colore. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è molto carino in effetti. Baci Sara

      Elimina
  5. ...ciao stella io invece sono davvero curiosa di vedere qualche make up dove utilizza la pen di kiko...mi incuriosisce molto...vorrei prenderne una anche io
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vendy, sto usando quella matita e sai che non mi piace molto. Prossimamente ne parlerò sul blog. Baci Sara

      Elimina
  6. ciao Sara questa nuova linea Maybelline non l'ho ancora vista, sono curiosa!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovata per caso da Acqua e Sapone però mi ha lasciato un pò perplessa. Baci Sara

      Elimina
  7. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille! Passo con piacere sul tuo blog. Baci Sara

      Elimina