venerdì 18 gennaio 2013

Little haul - Revlon

Buongirono e buon venerdì!
Hello everyone!!

Questa mattina ho preso due cosine della Revlon. Una nuova e una che puntavo da un pò.
Ho preso questi due prodotti da Acqua & Sapone, dove ero andata per altri prodotti ma questa è un'altra storia.
This mornig I picked up a couple of things by Revlon.

Il prodotto che puntavo da molto tempo è JUST BITTEN KISSABLE. E' un balm stain (balsamo colorato). La pigmentazione è molto alta, credetemi. In questo periodo sono in fissa per i colori scuri sulle labbra. Ho deciso di prendere il numero 005 CRUSH. Il colore lo definirei un bel vino rosso. E' stupendo. Prezzo € 8,95.
I bought a balm stain: JUST BITTEN KISSABLE. The shade I bought is the 005 CRUSH. It's a beautiful berry shade. I like this product because it's very pigmented but comfortable on the lips.



Il prodotto nuovo invece è un blush in crema della linea PHOTOREADY. I blush in crema sono in tre tonalità: una chiara pescata, una fucsia e una corallo molto intenso (se non ricordo male).
Io ho preso la più chiara per due motivi: primo è quella che più mi è piaciuta e poi perchè sono talmente chiara di carnagione che le altre erano troppo scure. La tonalità pesca è la numero 100 PINCHED. Prezzo € 9,90.
Another thing I bought, it's the cream blush. I took the lightest colour, the peach one. It's the 100 PINCHED. I really like the colour and I think it's very easy to apply. 



Avete provato questi prodotti?
Did you try buy these produtcs?


Fatemi sapere cosa ne pensate ........e al prossimo post!
Let me know what you think.....see you soon!!!


4 commenti:

  1. Mi intrigano molto i blush in crema, ma avendo una pelle con tendenza a lucidarsi temo che non siano adatti :( sai dirmi se la cipria va messa prima di applicare il fard o sopra? Baci!

    RispondiElimina
  2. CIAO, io di solito uso ciprie trasparenti e le spolverizzo una volta finito il make up, quindi dopo che ho applicato il blush in crema (se uso quello in polvere lo applico dopo la cipria). Io però non ho problemi di lucidità. Baci Sara!

    RispondiElimina
  3. carini questi due prodottini!
    soprattutto il balsamo, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono molto carini. Il balsamo è già tra i miei favoriti :-) Baci Sara

      Elimina