venerdì 18 gennaio 2013

E' stato bello ma è finito - episodio 1

Ciao a tutti!

In questo periodo sto terminando vari prodotti! Ho deciso di fare più post brevi, con al massimo 5 prodotti, perchè altrimenti fare questo genere di post con scadenza mensile si rischia di fare dei romanzi.

Iniziamo:

STICK LABBRA AL KARITE' de I PROVENZALI.
Confezione da 5,7 ml. PAO 24 mesi.
Non mi dilungo su questo prodotto perchè ormai ne avrete le scatole piene di sentirmi elogiare questo balsamo labbra. Lo trovo un prodotto molto valido. Idrata, non è pesante sulle labbra, ottimo d'inverno anti screpolature. Io ne uso a vagonate. Facilmente reperibile, ottimo prezzo.Sicuramente uno tra i miei balsami labbra preferiti.


TAKE THE DAY OFF MAKE UP REMOVER di CLINIQUE
Struccante bifasico per occhi e labbra.
Confezione da 125 ml. PAO 6 mesi.
Personalmente mi piace molto questo struccante bifasico. Non mi irrita gli occhi, toglie anche il waterproof e il make up a lunga tenuta. Essendo bifasico va agitato prima di usarlo. A questo proposito vi consiglio di agitarlo molto bene altrimente a volte capita che i liquidi non si miscelino molto bene. dopo aerlo ben agitato state attente perchè il lato negativo di questo prodotto è la confezione. Il foro è molto ampio e si rischi di usare un quantitativo esagerato di prodotto. Mi piace perchè non unge. Assolutamente consigliato, nonostante non sia proprio economico. Sul sito di Sephora Italia lo trovate ad € 19,50.



LONG LASTING STICK EYESHADOW di KIKO
Colore 25 taupe chiaro - faceva parte di una limited edition.
Confezione da 1,64 gr - PAO 24 mesi.
Questi LLSE io li adoro letteralmente e ogni anno li inserisco tra i miei prodotti top. Questo in particolare faceva parte di una limited edition di Kiko, se non erro la Kaleidoscopic. Il colore era un taupe molto chiaro. Ha le stesse caratteristiche di quelli che sono in collezione permanente. Questo mi è piaciuto molto in quanto era opaco, niente glitter al suo interno, e poteva essere usato come base per l'ombretto. Ottima durata. Non è al momento reperibile, forse in qualche outlet Kiko.



AFFINTONE CONCEALER di MAYBELLINE
Colore 01 nude beige
Confezione da 7,5 ml. PAO 6 mesi.
Questo è un correttore liquido, ed è il tipo di correttore che io preferisco usare. Ottima durata, copre bene le imperfezioni. Il colore è un beige con sottotono giallo. Applicazione facile anche con l'applicatore a spugnetta, proprio come quello di un gloss. Reperibilità alta, prezzo medio. Assolutamente consigliato ed io sicuramente lo ricomprerò per l'ennesima volta.


....al prossimo post!

8 commenti:

  1. concordo per i long lasting! :D
    il bifasico io uso quello di yves rocher, costa meno e non brucia, ma si sa che la clinique è "pregiata" e va da sè che costa di più :)
    quel correttore mai provato, idem per il burrocacao, io mi trovo benissimo con quelli di yves rocher (e ridaje! ahahahah) ma visto che tutti ne parlate benissimo di questi, prossima spesa al carrefour ne acchiappo uno! :D
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che io di Yves Rocher non ho praticamente mai provato nulla. Ho sentito parlare bene del loro struccante quindi sarà uno dei prossimi acquisti. Quello della Clinique lo prendo sempre e solo quando ho qualche sconto o da Sephora o da Limoni :-) Se provi il balsamo labbra de I provenzali poi fammi sapere. Baci sara

      Elimina
    2. la review del bifasico yves che ho fatto la trovi qui, nel caso volessi un parere in più :) http://thisissoglitter.blogspot.it/2012/12/yves-rocher-pur-bleuet.html

      certo, per il burro! :D baciii

      Elimina
  2. A parte il titolo eccezionale ahhahahahhahha..... i long lasting li amo molto anche io e idem il burro cacao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui titoli devo dire che mi impegno :-) Baci Sara

      Elimina
  3. Lo struccante di Clinique l'ho preso anche io ma devo ancora provarlo!
    E i Long Lasting salvano il mio trucco pre-ufficio mooolto spesso! Eheh
    Un bacione e buon weekend saretta!

    RispondiElimina
  4. Lo struccante sarei curiosa di provarlo, anche se ultimamente devo dire che ho abbandonato i bifasici per le acque micellari!

    RispondiElimina
  5. ciao stella...ho sempre sentito parlare bene del balsamo labbra i provenzali...la prossima volta che vado al super lo prendo...
    kiss e buon fine settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina