mercoledì 2 gennaio 2013

Cinema 2012 - Il meglio, il peggio e quello che ancora non ho visto

Ciao a tutti!

Come sapete adoro il cinema. Passione che metterei al secondo posto subito dopo il make up.
Da questo mese riprenderò anche le rubriche cinematografiche ma prima direi di fare un bilancio del 2012.

Partiamo con i 5 film che, dal mio punto di vista, sono stati i TOP del 2012:

HUNGER GAMES
Io non ho letto i libri (prometto di leggerli tutti quest'anno) ma il film mi è piaciuto moltissimo. Attendo i seguenti.

immagine presa dal web

 LA TALPA
Semplicemente bello.
immagine presa dal web


IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO
Vi dico solo di guardarlo se ancora non lo avete fatto.
immagine presa dal web

007 SKYFALL
Altro imperdibile dell'anno.
immagine presa dal web

LE BELVE
Ottimo cast. Bellissima regia. Una sorpresa.
immagine presa dal web


Le delusioni. Ecco i 5 FLOP del 2012:

TO ROME WITH LOVE
Mi ha proprio deluso W. Allen con questa commedia.
immagine presa dal web

THE WEDDING PARTY
Doveva essere "Una notte da leoni" al femminile. Idea sprecata. Pessimo cast.
immagine presa dal web

TED
Non ho commenti.
immagine presa dal web

BIANCANEVE E IL CACCIATORE
Brutto, noioso. Peccato per Charlize Theron.
immagine presa dal web

TWILIGHT - BREAKING DAWN 2 PARTE
Solo tre parole: finalmente è finito.
immagine presa dal web

Quelli che mi sono persa, ovvero i 5 film che sono usciti nel 2012 e che vari motivi ancora non sono riuscita a vedere. Curiosi?
QUASI AMICI
immagine presa dal web

MARILYN
immagine presa dal web

PROMETHEUS
immagine presa dal web

7 PSICOPATICI
imamgine presa dal web

VITA DI PI
immagine presa dal web

Quali sono stati i vostri preferiti o quelli che vi anno deluso?


....al prossimo movie post!!!

10 commenti:

  1. ciao :) a me invece Ted ha fatto divertire tantissimo *_*

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho riso anch'io ma è stato una delusione in generale. Me lo aspettavo diverso. Baci Sara

      Elimina
  2. Il cavaliere oscuro è un film fantastico
    Happy new year
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  3. Concordo per wedding party..doveva far ridere invece è stato un super flop. Ted invece mi ha fatta morire dal ridere...sinceramente da "ex orsetto dipendente" mi rivedevo nel bimbo che vorrebbe che il suo orsacchiotto prendesse vita...ecco magari se il mio orsetto si fosse svegliato magari nons arebbe stato così grezzo ma mi ha fatto ridere molto. Mi è anche piaciuta l'interpretazione di Marilyn Monroe fatta dalla ex ragazzina di Dawson Creek..amo Marilyn e l'attrice mi è piaciuta. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Marilyn ho sentito molte critiche positive e non vedo l'ora di vederlo. The wedding party è stato proprio un flop. Baci Sara

      Elimina
  4. io "quasi amici" l'ho visto e, devo dire mi è piaciuto. Vorrei proprio, come te, vedere "Marylin" mentre "Ted"...uno schifo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Quasi amici" credo sia uno dei film che più mi hanno consigliato di vedere nel 2012. Baci Sara

      Elimina
  5. PROMETHEUS l'o visto e ti consiglio proprio di evitarlo! secondo me è una schifezza e a me il film di quel genere piacciono! Invece quasi amici l'ho adorato è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille dei consigli. Baci Sara

      Elimina