venerdì 18 gennaio 2013

At the movies - gennaio e febbraio

Buon sabato!!
E dopo aver visto i prodotti finiti e le nuove entrate in fatto di make up, ora parliamo di cinema.
Questi sono i titoli che tra il mese in corso e quello successivo vorrei riuscire a vedere.

DJANGO UNCHAINED
data di uscita nelle sale italiane: 17/01/2013
regia: Quentin Tarantino
cast: Jamie Foxx, Leonardo di Caprio, Chrtoph Waltz



LINCOLN
data di uscita nelle sale italiane: 24/01/2013
regia: Steven Spielberg
cast: Daniel Day-Lewis, Sally field, Joseph Gordon-Levitt

ZERO DARK THIRTY
data di uscita nelle sale italiane:  07/02/2013
regia: Kathryn Bigelow
cast: Jessica Chastain, Joel Edgerton, Chris Pratt

WARM BODIES
data di uscita nelle sale italiane: 07/02/2013
regia: Jonathan Levine
cast: Nicholas Hoult, Teresa Palmer, John Malkovich

GANGSTER SQUAD
data di uscita nelle sale italiane: 21/02/2013
regia:Ruben Fleischer
cast: Sean Penn, Ryan Gosling, Emma Stone, Giovanni Ribisi

ANNA KARENINA
data di uscita nelle sale italiane: 21/02/2013
regia: Joe Wright
cast: Keira Knightley, Jude Law


Questa rubrica avrà scadenza bimestrale. Nel mezzo ovviamente i miei post commento dei film.

Questa è la mia lista e voi cosa vorreste vedere dei titoli in prossima uscita?

...al prossimo movie post!

5 commenti:

  1. ciao omonima
    allora ieri ho visto Djando e lo straconsiglio, dura un bordello ma merita un sacco, è una tarantinata fatta e finita ma decisamente ottima!

    Di tutti gli altri ho visto i trailer ed ovviamente desidero ardentemente vederli (tutti tranne warm bodies, non mi ispira molto anche se ne parlano benino) ma vedo che nella tua lista manca Les Miserables!! Non ti ispira??

    comunque tornando al commento che hai lasciato da me The Fall è bellissimo ma non so perchè in pochi lo hanno visto e i cinefili non lo considerano. Misteri del cinema!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara omonima! Grazie per il consiglio su Django. Sul fatto de "Les Miserables" onestamente ne sto sentendo talmente tanto paarlare che mi sta passando la voglia di vederlo, tanto alla fine so che cederò e lo vedrò Per quanto concerne "The Fall" credo il problema sia che non fu fatta molta pubblicità e quindi figurati se la gente va a vedere qualcosa che è stra pubblicizato perdendo così delle vere perle cinematografiche.

    RispondiElimina
  3. ciao Sara, ti ho ricopiato il post citandoti, scusa mi piaceva troppo *_____* e ora ti copio anche quello dei personaggi che hai fatto sotto.. oddio ora no, devo fare da mangiare ahaha

    ti lascio il link
    https://drunkenswallowedstar.blogspot.com/b/post-preview?token=rpp7XjwBAAA.y-okKk3IjMGeMORwEF9EHA.C-epz3K4MuCYzlaeWqc_FA&postId=8524626183916697700&type=POST


    ps ti inserisco anche fra i miei blog preferiti, mi piace come scrivi e di cosa scrivi :3

    comunque hai ragione su The Fall. Un peccato, io lo ADORO

    a presto!

    RispondiElimina