mercoledì 9 gennaio 2013

2012 Best Make Up

Buongiorno a tutti!
Hello everyone!

In questo post vi mostro i prodotti che ho preferito nel 2012.
Non mi dilungherò molto su di loro perchè sono in programma (proprio dai prossimi giorni) recensioni specifiche.


Today I show you the best products of 2012. Soon will come the reviews of the individual products.

FONDOTINTA - FOUNDATION
Marchio - Brand : Bare Minerals
Nome - Name :  Original Foundation
Tonalità - Shade :  fairly light


CIPRIA - POWDER
Marchio - Brand : Lavera
Nome - Name :Fine Loose Mineral Powder
Tonalità - Shade : Trasparent

BLUSH
Marchio - Brand : Kiko
Nome - Name :Soft Touche Blush
Tonalità - Shade : 112


BRONZER
Marchio - Brand : Pupa
Nome - Name : 4sun bronzing powder
Tonalità - Shade : 01

ILLUMINANTE - HIGHLIGHTER
Marchio - Brand : Clarins
Nome - Name : Istant Light , Complezion Perfector
Tonalità - Shade :00 Rose Shimmer

CORRETTORE - CONCEALER
Marchio - Brand : Meybelline
Nome - Name : Affintone Concealer
Tonalità - Shade :01 Nude Beige

CORRETTORE ALTA COPRENZA - HIGH COVERAGE CONCEALER
Marchio - Brand : Kiko
Nome - Name : Full Coverage Concealer
Tonalità - Shade :01

PALETTE
Marchio - Brand :Urban Decay
Nome - Name : Naked


OMBRETTO MONO - SINGLE EYESHADOW
Marchio - Brand :L'oreal
Nome - Name : Color Infaillible
Tonalità - Shade :013 Burning Black

OMBRETTO CREMOSO - CREAM EYESHADOW
Marchio - Brand :Benefit
Nome - Name : Creaseless Cream Shadowliner
Tonalità - Shade :Skinny Jeans

MATITA OCCHI - EYE PENCIL
Marchio - Brand :Maybelline
Nome - Name : Master drama khol liner
Tonalità - Shade :Ultra black

PRIMER OCCHI - EYE PRIMER
Marchio - Brand :Kiko
Nome - Name : Eye base

MASCARA
Marchio - Brand :Pupa
Nome - Name : Vamp!
Tonalità - Shade :100 black


LIPSTICK
Marchio - Brand : Rimmel
Nome - Name : Apocalips Lip Lacquer
Tonalità - Shade :201 Solstice

LIP BALM
Marchio - Brand :Clinique
Nome - Name : Chubby Stick
Tonalità - Shade :08 Graped-up

PENNELLI  - BRUSHES
VISO - FACE
Marchio - Brand :Elf
Nome - Name : Powder brush

OCCHI - EYES
Marchio - Brand : Essence
Nome - Name : pennello a penna - pencil brush


SMALTO - NAIL POLISH
Marchio - Brand :L'oreal
Nome - Name : Color Riche
Tonalità - Shade :(le mie preferite - my favourites) : 110 Jolie Brunette - 304 Spicy Orange - 211 Opulent Pink



.....al prossimo post!
..........see you soon!

18 commenti:

  1. ciao stella condivido moltissimi dei prodotti che hai scelto, indubbiamente su tutto la naked ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vendy!! La Naked è favolosa. Io ho anche la Naked 2 che adoro, sebbene la prima sia quella che uso di più. Un grande grazie a Urban Decay :-) Un bacio Sara

      Elimina
  2. Ciao Sara,
    il fondo di Bare Minerals mi intriga parecchio, magari prima o poi cedo, per ora sto amando Bellapierre. Tantissimi prodotti di Bare Minerals mi interessano e li sto conteggiando su alcuni siti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex!! Per me Bare Minerals è stata una scoperta. Sto preparando una bella recensione dei alcuni prodotti che ho proprio di questo brand e spero ti sarà utile.
      Ottimi le palette di ombretti e i nuovi blush. Un bacio Sara.

      Elimina
  3. Il Bare Minerals ormai è diventato il mio fondotinta ufficiale, non lo mollo più! Mi piacerebbe provare anche il correttore e gli ombretti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, nemmeno io lo mollo più!!!! Io ho gli ombretti della linea READY, ossia quelli compatti in palette e li adoro. A breve una recensione :-) Baci Sara

      Elimina
  4. ...quanti prodotti interessanti!!!...ho un campioncino del mascara pupa da provare!!!...la matita è anche fra i prodotti preferiti di clio!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Ho visto anch'io il video di Clio. Quella matita è ottima, scriventissima e nerissima. Il mascara quando lo provi fammi sapere se ti sei trovata bene anche tu! Baci Sara

      Elimina
  5. Beautiful products, can't wait for the individual reviews :D

    I've got a $100 Asos Giveaway going on and I'm inviting you to join:
    http://www.101fashionstreet.com/2013/01/giveaway-100-asos-gift-voucher.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! I'm preparing the reviews. I'm going to check you giveaway, thanks :-) Kisses Sara

      Elimina
  6. il bronzer pupa è meraviglioso *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro perchè è modulabile e non troppo scuro. Baci Sara

      Elimina
  7. La Naked è sempre la Naked. Pure io la uso ancora molto, pur avendola in casa dal 2010.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione. Baci Sara

      Elimina
  8. Wow, ci sono un sacco di prodotti interessanti! Alcuni li ho anche io, altri vorrei prenderli e altri ancora non li conosco... che dire, aspetto le review!!!
    Un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooo!!!! Presto sarai accontentata, le review le sto preparando :-) Baci Sara

      Elimina
  9. Sono arrivata da te attraverso kreattiva!
    Mi sono unita ai tuoi follower.
    Se ti va passa da me:
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e corro nel tuo blog :-) Baci Sara

      Elimina