venerdì 28 dicembre 2012

Xmas presents .... atto secondo


Buongiorno!!!

Come vi dicevo nel precedente post, ecoc la seconda parte dei regali ricevuti.
Anche questi, come quelli che vi ho già mostrato, sono tutti molto apprezzati!!!

Ci sono due regali per la mia make up addiction, uno molto decorativo e due per la mia anima modaiala.


Cofanetto Lancome: mascara Hypnose Star + minitaglia struccante bifasico + mini khol nero

Matitone labbra numero 01 di Pupa della collezione Dèco + smalto L'Oreal  nella  tonalità 818 sweet amethist


candela artigianale
 Una mia amica ha scoperto che sono nata lo stesso giorno di Coco Chanel e quindi mi ha regalato questo libro:

Lo sanno tutti che amo questo film ma mi lamentavo che non avevo il dvd. Adesso basta lamentarsi!





Questi sono i miei regali di Natale e ne sono molto soddisfatta!

Cosa ne pensate?

....al prossimo post!





15 commenti:

  1. ...anch'io ho comprato questo mascara...ho provato il campioncino e mi è piaciuto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io finisco il Kiko che sto usando, e poi provo questo di Lancome ch emi incuriosisce molto. Baci Sara

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. quanto mi pace il matitone della Pupa!! ^__*

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose. Di make up ho ricevuto solo una trousse Deborah, per il resto molte cose utili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno non posso proprio lamentarmi!!! Baci Sara

      Elimina
  5. mi piace un sacco il colore dallo smalto! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' davvero bello! Io non lo avevo mai visto, nei prossimi giorni vedrete lo swatch :-) Baci Sara

      Elimina
  6. NìMa sai che io Colazione da Tiffany non l'ho mai visto? Dovrò rimediare al più presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente da vedere!!! Baci Sara

      Elimina
  7. che bei regali! mi piace tutto e che carino il pensiero della tua amica^^

    RispondiElimina
  8. Bel blog, l'ho appena scoperto! Se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie corro a scoprire il tuo allora :-) Baci Sara

      Elimina