domenica 16 dicembre 2012

Xmas haul - oltre ai regali qualcosa per me

Buongiorno a tutti!

Sono stata da Sephora per dei pensierini per delle amiche ed ho preso un paio di cose (solo 2!!!) per me.

Ho preso un profumino di Sephora alla peonia. Buonissimo. Io trovo molto carini questi piccoli profumi da portare con se in borsa. Questa è la profumazione che più mi piace, purtroppo molte sono troppo dolci per me. Prezzo € 4,50.


Altra cosa che ho preso, è questo kit di Clinique. I kit sono 4 in tutto io ho preso quello azzurro che è ANTI-BLEMISH SOLUTIONS. Prezzo € 14,00.
Al suo interno troviamo:
- Sapone anti-eruzioni cutanee per viso e corpo 50gr
- Lozione esfoliante 60ml
- Idratante purificante 30ml.



Devo dire che non sono neanche taglia piccole quelle delle confezioni all'interno della pochette bianca con i profili azzurri.

In cassa mi hanno dato per 5 campioncini:
- 4 taglie prova del nuovo fondotinta di Sephora
- un campionicino di profumo di Hermes, nello specifico L'AMBRE DES MERVEILLES.


Altra tappa per altri pensierini è stata:


Potevo uscire senza prendere niente?!?!?!? Impossibile. Ho visto questi due anelli e non ho saputo resistere, anche perchè ho pochissimi anelli anche se mi piacciono molto. C'erano degli orecchini bellissimi ma, avendone visti altri di più carini sia da Coin che in un altro negozio in centro dove andrò la prossima settimana, ho deciso di puntare su altri accessori. Veniamo agli anelli.

Il primo è una fascai in un color bronzo/cioccolato con pietre topazio e riflessi rame. Adorabile. Prezzo € 9,95.


Il secondo è elastico di un bellissimo color oro antico. Riflessi e pietre tono su tono. Prezzo € 8,95. Io lo trovo bellissimo e comodissimo da indossare. Fra l'altro è perfetto con un bracciale di Promod che ho dello stesso solore ed anch'esso elastico.






Eccoli indossati:

Cosa ne pensate di questi piccoli acquisti?

....al prossimo post!

6 commenti:

  1. anelli bellissimi! e ottima scelta per clinique! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo a prendere il set Clinique! E' un ottimo modo per provare prodotti costosi spendendo poco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro questi kit prova di Clinique!! Come hai correttamente scritto si possono testare i prodotti e vedere quale fa al caso di ognuna di noi :-) Baci Sara

      Elimina
  3. Fantastici acquisti! Io mi trovo molto bene con i prodotti Clinique. Gli anelli mi piacciono molto, adoro quelli maxi!

    Buon inizio settimana!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anch'io mi trovo con i prodotti Clinique e non ho ancora provato nulla di questa linea. Quale miglior occasione di questa mini pochette?:-P Baci Sara

      Elimina