venerdì 14 dicembre 2012

Wishlist natalizia - se per caso Babbo Natale passi per questo blog

E' un post che trovo molto carino ed onestamente mi sono divertita moltissimo a farlo.

Quello che realmente voglio per Natale non è in questa lista, perchè non è nulla di materiale. Oggi però ho voluto giocare e, se qualcosa arrivasse non mi lamenterei di certo!

Sezione make up:
Profumo Jasmine Noir di Bulgari - immagine presa da web

Prodotti della linea Peonia di L'occitane - immagine presa da web

Palette Pupa - immagine presa da web

Pennelli Real Techiniques - immagine presa da web




Sezione gioielli:

Anello Rebecca - immagine presa dal web

Orecchini Rebecca - immagine presa dal web





Collana Stroili Oro - immagine presa dal web

Orecchini Stroili Oro - immagine presa dal web




Sezione accessori:
Borsa Liu Jo - immagine presa dal web




Borsa Twin Set Simona Baribieri - immagine presa dal web

Borsa Coccinelle - immagine presa dal web
Portafoglio Guess - immagine presa dal web





Sognare si può, no :-)

....al prossimo post!


10 commenti:

  1. Gli orecchini Stroili Oro mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo sono bellissimi!!! Baci Sara

      Elimina
  2. io sogno i pennelli core collection real techinques..e spero di averli entro un paio di mesi! bacino eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono dietro da molto tempo, spero in qualche offerta durante il periodo saldi online. Ma prima o poi saranno miei!! Baci Sara

      Elimina
  3. bella la liu jo *_*
    la core collection prendila.. io da quando ce l'ho, e ormai sono mesi e mesi, non riesco a farne a meno! quello a punta è fantastico per il contouring, il piccino applica bene il rossetto ma io lo uso per coprire con precisione le imperfezioni col correttore.. e il buffer per il fondotinta è il pennello migliore che abbia mai provato ^^ vale ogni centesimo che lo paghi quel set!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro quella borsa, vediamo con i saldi :-P Grazie delle info sui pennelli. Ho letto cose molto positive e tu mi confermi la qulità del set!! Baci Sara

      Elimina
  4. che bella wishlist, in particolare i gioielli che hai messo mi piacciono tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Quelli che ho inserito li ho anche visti dal vivo e sono molto belli. Baci Sara

      Elimina
  5. Mi sa che i Real Techniques sono nella wishlist di taaaaaaaante di noi ;)
    Buona serata, un bacio!
    Francy
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Hai proprio ragione, siamo in molte a desiderarli :-) Baci e buona domenica Sara

      Elimina